Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2025, 17:40   #1
Giuseppe862
infante Mukkista

ubicazione: Trapani
predefinito F 650 Gs 2009

Salve, volevo un'opinione/cosiglio da voi sicuramenti più esperti di me. Sto valutando l'acquisto del modello in oggetto, dopo vari ricerche mi sono trovato a leggere un' inserzione di vendita della F 650Gs del 2009 con solo 90 km. Incuriosito ho contattato il venditore e mi ha confermato i Km dichiarati, l'acquistata da un suo amico xhe aveva solo 50km subito presa essendo la sua prima moto ha perso l'equilibrio da fermo e ha piegato la leva della frizione, a quel punto non sentirsi sicuro la venduta a questo Signore. Dopo altri 40 km. avendo già altra moto ha deciso di venderla. Ha da poco effettuato il primo tagliando e ha revisionato la pompa della benzina. La moto si trova a circa 300 km da dove abito io e sono un po inerto cosa fare. Una moto del 2009 con così poxhi km eessendo stata parecchi anni ferma può avere qualche tipo di problema? Capisco che è complicato dare dei consigli ma accetto tutto. La richiesta è di 4000 Euro.Grazie

Pubblicità

Giuseppe862 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2025, 10:04   #2
Mav73
infante Mukkista

ubicazione: Poggio Mirteto
predefinito

Non credere che 90km sia una buona cosa per una moto che ha 16 anni di vita....i motori si usurano quasi di piu a star fermi che a camminare comunque la moto è una garanzia il motore rotax puo fare 500.000km come dimostrano tante testimonianze
Mav73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi