Io l'ho affittata un paio di volte, dopo aver venduto la mia RS 1250 per vari motivi per i quali prevedevo di non acquistare più moto. Ora invece credo proprio che l'anno prossimo torneró in via definitiva su una due ruote. La 900xr m.y. 2025 è una delle candidate, insieme alla nuova Triumph Tiger sport 800 e la Yamaha Tracer Gt con cambio automatico. Quando l'ho provata mi ha colpito molto positivamente per la sua maneggevolezza, ma ho storto il naso per l'impossibilità di regolare il cupolino, la mancanza assurda di una presa usb sul cruscotto, ma soprattutto la sella durissima, improponibile sui lunghi viaggi. Ho provato anche la sorella f800gs la cui sella a confronto sembrava una poltrona comodissima. E questo è inspiegabile, dato che si tratta della stessa moto o comunque dello stesso telaio. Se per parabrezza, presa usb e forcella anteriore sono intervenuti, intercettando secondo me anche le lamentele degli utenti, spero lo abbiano fatto anche per la sella, altrimenti la mia scelta cadrà altrove.
Ultima modifica di Meatloaf69; 16-12-2024 a 13:14
|