Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2005, 00:00   #1
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Question Manubrio Renthal su R 1200 GS - qualcuno l'ha montato ?

Vorrei montare un manubrio Renthal ( o simile come qualità) sul mio GS 1200 senza dovermi comprare una KTM

A mio parere il manubrio originale è un pò troppo largo, e un manubrio più stretto di 10/15 cm dovrebbe risolvere il problema.

Tra le tante che girano, qualcuno si è bevuta questa e mi può dire qualcosa in merito al tipo/marca/modello che ha montato ?

Seguirà terminale.......

Pubblicità

Vecchio 28-12-2005, 08:10   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

devi provare a prendere le misure rispetto alla distanza sella/manubrio... se ne metti uno troppo aperto e piatto rischi di trovarti a dover stare inclinato in avanti... e la sella del GS1200 e il serbatoio non permettono di avanzare...

cambiare il manubrio... lo fanno spesso su www.ADVRIDER.com ... già con il 1150... prova a chiedere...
Vecchio 28-12-2005, 11:54   #3
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Vorrei montare un manubrio Renthal ( o simile come qualità) sul mio GS 1200 senza dovermi comprare una KTM

A mio parere il manubrio originale è un pò troppo largo, e un manubrio più stretto di 10/15 cm dovrebbe risolvere il problema.

Tra le tante che girano, qualcuno si è bevuta questa e mi può dire qualcosa in merito al tipo/marca/modello che ha montato ?

Seguirà terminale.......
Saetta, sto cercando di fare la stessa cosa sul giessino, facendo tesoro di quanto è stato detto in particolare da Ollast e Bodo, e avendo girato su internet per un paio di giorni.

Il difficile è trovarne uno con le pieghe giuste perchè ce ne sono tantissimi, a Roma ero tentata di fare un salto da Bi&Ti (sul raccordo) che dovrebbe essere uno dei pochi ad averne qualcuno disponibile da vedere dal vero e controllare se la posizione di guida è ok. Se vuoi in questi giorni, se non continua a diluviare, possiamo andarci insieme.

A Roma Monica e Bodo l'hanno cambiato sul 650 quindi darò anche un'occhiata ai loro per regolarmi.

ciauuu

PS tra l'altro io ho le manopole riscaldate e non vorrei perderle...
Vecchio 28-12-2005, 15:57   #4
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
Saetta, sto cercando di fare la stessa cosa sul giessino, facendo tesoro di quanto è stato detto in particolare da Ollast e Bodo, e avendo girato su internet per un paio di giorni.

ciauuu

PS tra l'altro io ho le manopole riscaldate e non vorrei perderle...
Conosco abbastanza bene quelli di BI.TI. per aver provato il carotone 950 non appena uscito.
Sono un pò stranetti e non poco esosi.
Voglio sentire i due "Piana e Cappuccio", meccanici ufficiali Honda che si trovano sulla TRionfale nelle vicinanze Balduina. Sono ex enduristi seri e professionali, campano con l'officina ufficiale Honda che gestiscono ma mettono le mani praticamente su tutto. Se vuoi sentirli chiama Stefano a nome mio (Ferdinando) allo 0635498238. Io appena posso (e li trovo), mi faccio dire :
quale manubrio montare (vai pure sul sito della Renthal)
dove comprarlo senza essere spennati vivi.
Eventualmente si può anche sentire Stefano di Co.Mo.
E il gioco continua
Vecchio 28-12-2005, 16:06   #5
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

d'inverno corro con le mani in tasca....
Vecchio 28-12-2005, 16:48   #6
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Conosco abbastanza bene quelli di BI.TI. per aver provato il carotone 950 non appena uscito.
Sono un pò stranetti e non poco esosi.
Voglio sentire i due "Piana e Cappuccio", meccanici ufficiali Honda che si trovano sulla TRionfale nelle vicinanze Balduina. Sono ex enduristi seri e professionali, campano con l'officina ufficiale Honda che gestiscono ma mettono le mani praticamente su tutto. Se vuoi sentirli chiama Stefano a nome mio (Ferdinando) allo 0635498238. Io appena posso (e li trovo), mi faccio dire :
quale manubrio montare (vai pure sul sito della Renthal)
dove comprarlo senza essere spennati vivi.
Eventualmente si può anche sentire Stefano di Co.Mo.
E il gioco continua
Il sito Renthal non ha più segreti per me!
Stefano di CoMo l'ho sentito e porterò la moto da lui ma se riesco a scegliere prima è meglio!