Buongiorno a tutti, vi comunico che anche quest'anno ho la disponibilità dei biglietti invito per la fiera del motociclo E.I.C.M.A. 2023.
LEGGERE BENE QUI SOTTO.
Il mio referente mi ha comunicato che anche per quest'anno i prezzi sono rimasti "congelati" come negli anni precedenti

:
16€ per l'ingresso pubblico.
18€ per l'ingresso operatore.
Con l'ingresso pubblico si può accedere alla fiera dal 9/11 al 12/11 dalle ore 09.30 alle 18.30.
Con l'ingresso operatore si può accedere dal mercoledì 08/11 al 12/11 sempre con lo stesso orario.
Qui tutte le info per chi vuole approfondire:
https://www.eicma.it/it/visita/informazioni-generali/
Se dopo esservi informati reputate di procurarvi i biglietti dal sottoscritto scrivetemi pure qui in pubblica.
Dopo le buone news è giusto che vi informi sulle cattive

:
Anche quest'anno bmw, piccolo tono polemico (in minuscolo per forza visto i numeri che fa in Italia

) non sarà presente.
La seconda è che saremo costretti a chiudere le prenotazioni entro venerdì 20/10.
Questo è dovuto al fatto che l'ente fiera ha già comunicato che hanno un problema con i terminali per la vendita dei tickets.
Per cui, andando oltre tale data, c'è il serio rischio di predere qualche biglietto nell'etere (cosa già successa lo scorso anno

).
Questo vuol dire che non potrò dividervi per tranche ma farò un unico invio venerdì sera / notte.
Le prenotazioni qui sotto indicate saranno messe nel più breve tempo possibile su un sistema a parte che userò con il mio referente.
Per ogni prenotazione vi contatterò io via pvt con altre indicazioni.
Il pagamento sarà richiesto solo nel momento in cui avrò i codici fisicamente nel mio pc e potrò girarveli.
Grazie della pazienza, bye!!!
Sergio