Sto testando il mercato per vedere cosa potrei prendere della mia coupe' ...la uso pochissimo perché ormai mi muovo quasi solo in moto e mi dispiace lasciarla ferma
Oltre alle solite dotazioni di serie (trazione dalla parte giusta

, volante a tre razze con comandi, xenon cornering, clima bizona, sensori luci e pioggia, luci ambiente, specchietti elettrici fotocromatici, assetto, antifurto, DSC, radar anteriore e posteriore, ecc) dispone di cambio robotizzato sequenziale con doppia funzione manuale/automatico, tasto sport (velocizza molto le cambiate e modifica la sensibilità del gas, apre gli scarichi e irrigidisce lo sterzo), paddles al volante, tetto panoramico con tendalino elettrico, interni in pelle con sedili elettrici sportivi e memorie, piantone sterzo a regolazione elettrica, cerchi da 19" con gomme differenziate
Inoltre ho aggiunto vivavoce Parrot bluetooth interfacciato con l'impianto audio dell'auto e uno stacca-batteria (visto che la uso poco)
Macchina sempre tenuta in ordine con manutenzione documentabile ...di straordinario ho già fatto pompa cambio e frizione oltre a una lucidatura della carrozzeria e pulizia interni
Viene ceduta con due treni di Pirelli Pzero estive e Pzero winter quasi nuovi (valore 2500 euro)
Prossima revisione 04/2025
160.000 km, immatricolata 08/2005
1 precedente proprietario
Richiesta 14.900 trattabili
Vettura visibile in provincia di Bergamo

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk