Per finanziare un nuovo progetto, ho deciso di mettere in vendita la mia Basic r80. La moto è stata immatricolata in Italia nel gennaio del 1997, lotto di produzione ottobre 1996, la moto ha targa di prima immatricolazione (Abxxxx), 57mila km, documenti italiani, è corredata da doppie chiavi, libretto uso e manutenzione (più quello specifico per Basic), libretto tagliandi che riporta i nomi del primo proprietario, trousse attrezzi, paracolpi e portapacchi posteriore cromati (la cromatura è stata fatta di recente, a settembre, perché presentano lievi difetti e il portapacchi era nero e non mi piaceva), moto iscritta FMI da me a settembre. Viene venduta con doppio serbatoio, piccolo da 19 (in acciaio completo di adesivi, tattpo e gommini) e grande da 35 litri (originale in acciaio Bmw con prima vernice e relativi adesivi, rubinetto e tappo con dopie chiavi), set di telaietti e traversino posteriore per valigie (non sono presenti in foto ma vengono cedute con la moto), due valigie con doppie chiavi, paracoppa originale in dotazione. La moto presenta gli adesivi orginali su telaio e cerchi. Gomme sostituite nel 2021
Interventi effettuati:
sostituzione guarnizioni cilindri, testate e coperchi punterie
guarnizione coppia olio
revisione carburatori con sostituzione di ornig e guarnizioni e manicotti
inibizione sistema sls (che rimane montato)
totale spesa circa 600 euro ( dimostrabile con fattura datata dicembre 2022)
In occasione dei lavori di revisione ho fatto lucidare l'intera linea di scarico (collettori, compensatore e silenziatore) e fatta rifare la cromatura dei due paracolpi laterali e portapacchi posteriore. Altri interventi estetici hanno interessato i fiaschetti laterali: gli originali presentano delle lievi crepe soltanto sulla vernice e li ho sostituiti con due praticamente perfetti ma cedo anche gli originali. La copertura della sella è ancora originale ma presenta segni d'uso. Non si tratta di un restaurato ma si un conservato. Richiesta 16900. Grazie per l'attenzione