fatto la Bre-Be-Mi ieri per lavoro... si costa molto ma cosa sono 3-4€ in più in moto, scegliete voi a occhio stesso orario stesso giorno qualche km di differenza guardate le due foto ,A4 prima corsia devi essere sveglio molto sveglio.
Ieri 4 e dico 4 mezzi pesanti con problemi a pneumatici davanti a me.
uno 500m davanti di me gli è esploso una gomma del semiasse sono passato sopra a pezzi di gomma, pezzi di gavone in acciaio e pezzi del parafango ,ero anche io in camion non succede nulla ma ho pensato se ero in moto li avrei sentiti eccome.
Poi altri 3 ,una cisterna trasporto infiammabili con ruota fumante che mi sorpassava a 90 dopo qualche minuto l’hanno avvertito e l’ho visto fermarsi ,un bilico straniero davanti di me con ruota fumante al semirimorchio ma va a 83 e quindi lo passo per evitare problemini .
In fine... bilico trasporto rifiuti con la manovella della centina sganciata che basculla destra e sinistra a penzoloni (è un’asta in ferro che se becca un pedone bene non gli fa) cerco di superarlo a manetta ma va a 90,lo chiamo al cb e non risponde ,lui ad un bivio svolta a destra lo riesco a prendere e gesticolo guarda dietro ha capito e spero si sia fermato poco dopo.La Bre-Be-Mi costa ma è anche molto più sicura moderna e meno trafficata, se dovessi scegliere in moto sceglierei quella e mi fermo una volta in meno al bar
Ps state distanti dai mezzi pesanti piuttosto rimanete in 3 corsia ad alta velocità

se gli scoppiano un pneumatico anteriore vi tritano e succede
La Bre-Be-Mi 7:30
A4 7:20 poco prima di Brescia