Premetto che è un post semiserio.
L'altro giorno in spiaggia ho parcheggiato in discesa la moto e mentre scendevo questa mi si è adagiata delicatamente sul lato sx poiché, nonostante la marcia inserita, tenevo tirata la frizione. Chiaramente nessun danno anche perché si è adagiata sul morbido con me che l'accompagnava.
Tuttavia al ritorno, mi accorgo che il pulsante di spegnimento luci di direzione presente sul blocchetto dx, pur funzionando, ha perso il click presente invece su tutti gli altri pulsanti.
Funziona perfettamente ma nel premerlo non fa più click.
Ora, il sospetto è che nel tentare di mantenere la moto abbia involontariamente premuto con forza su questo pulsante e si sia in qualche modo danneggiata la membrana anche se nn capisco in che modo in quanto la funzionalità è perfetta. Ha solo perso il feedback tattile a livello di click.
Quindi la domanda che vi pongo è: sulle vostre moto (GS ad ARIA chiaramente) il click tattile è presente anche su quel tastino o non c'è?

Non è che per caso mi sto fissando su una cosa che non c'è mai stata e che di improvviso mi balza all'occhio solo adesso? (dubito fortemente)
Ho chiaramente smontato il blocchetto dx per vedere se c'era qualche anomalia ma è praticamente inapribile quindi non ho voluto insistere e ho lasciato perdere rimontandolo sul manubrio.