Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-03-2021, 16:40   #1
Oilime
Mukkista in erba
 
L'avatar di Oilime
 
Registrato dal: 10 Mar 2020
ubicazione: Livorno
predefinito R 1200 GS Adv

la solita scimmia che ogni anno, puntuale in questo periodo, mi assale, ovvero cambio moto o la tengooo???

l'anno scorso l'ho cambiata, ma quest'anno, a conti fatti tra il mutuo per la nuova casa e il periodo economicamente desolante che stiamo vivendo, mi fanno optare per un refresh della attuale che mi piace ancora tantissimo e la guido più che volentieri..sennò non sarebbe una scimmia cambiarla

la partenza è questa:



sicuramente farò rifare la sella, sono in contatto sia con sr sellerie che con tappezzerie italia, devo decidere chi mi convince di piu'. Probabilmente farò un mix di cordura e pelle..

poi dal carrozziere per una riverniciata, anche se ancora non so quale colore o colori abbinare - avete suggerimenti?

uno scarico più grintoso, senza scatalizzare o diavolerie del genere, ma un suono diverso. sulla Special che avevo lo scorso anno il mio buon amico Fausto Peruzzi ne montò uno originale "modificato", gli ho chiesto una cosa del genere perchè di spendere € 1.000,00 per uno scarico "di grido" non mi va!

infine, pellicole nere sulle valigie e bauletto.

ancora non so se tenere i cerchi neri oppure cambiare colore anche a loro, deciderò in base alla nuova livrea ma neri mi piacciono già parecchio..

che ne pensate? grazie a tutti !
__________________
R1200GS ADV "Fury"

Alcune delle cose più belle della vita..impennano!

Ultima modifica di Oilime; 26-03-2021 a 16:11
Oilime non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati