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27-08-2020, 16:48
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2018
ubicazione: Italia
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R1200GS vendere intero o pezzi?
Ciao a tutti, ho un R1200GS del 2004 con meno di 65000 km, ben mantenuto e con "danno maggiore" un graffio su paramotore e valigia per una scivolata da fermo.
Ho diversi accessori come tutto il tris di valigie vario originali, borse interne, mantenitore di carica originale, supporto smartphone, protezione fanale ecc.
Ho voglia di cambiare moto, volevo farci almeno 6000€ vedendo le varie quotazioni ma la mia domanda è: secondo voi mi conviene venderlo "intero" o a pezzi? E non intendo senza accessori, ma proprio motore, cardano, ruote ecc.
Grazie a tutti!
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27-08-2020, 16:53
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Reggio Emilia
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Dipende se hai tempo, voglia di smontare tutti i pezzi e tutti gli attrezzi necessari, posto dove stoccare tutti i pezzi e anche spazio
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
.....Più Km meno stress..... R 1200 GS - R 45
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27-08-2020, 16:55
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#3
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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6mila euro?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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27-08-2020, 17:56
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2018
ubicazione: pistoia
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intero lo vendi "subito"...a pezzi potresti metterci una settimana come anni...hai la possibilità di dilazionare l'entrata economica? hai spazio dove stoccare i pezzi?
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R 1150 GS My2001 la "Balena Rossa"
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27-08-2020, 19:43
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2013
ubicazione: Siracusa
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Vendilo intero, abbassa un po il prezzo che lo vendi in due giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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27-08-2020, 20:47
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
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Se vuoi farci 6000 euro devi venderlo a pezzi. In un paio di anni li prendi. Forse anche al netto del bollo. Se tutto è perfetto.
A fine luglio ho comprato il mio a 7200 con 47000 km appena tagliandato, gomme nuove e con tutto e più!
__________________
K 100 RS '86 -CBF 1000 '10 -EX GS 1200 '09 -EX RSV 1000 '01 -EX RAPTOR 1000 '00
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27-08-2020, 22:10
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Verona
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6000 per un 2004 credo siano tantini, io ho venduto la mia ex nel 2013 (causa lc) a 6700 con il tris valigie ed era del 2005 unico proprietario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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27-08-2020, 23:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
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Mettilo a 5k intero che forse lo vendi senza sbattimenti..anche a me 6k pare caro.
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28-08-2020, 07:16
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
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Quote:
Originariamente inviata da moto78
Se vuoi farci 6000 euro devi venderlo a pezzi. In un paio di anni li prendi. Forse anche al netto del bollo. Se tutto è perfetto.
A fine luglio ho comprato il mio a 7200 con 47000 km appena tagliandato, gomme nuove e con tutto e più!
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Cioè hai comprato un 04 a 7200?
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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28-08-2020, 07:46
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2013
ubicazione: Siracusa
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Io ho un collega che vende la sua, immacolata, del 2007, con tris valigie a 5800, ma secondo me dovrà abbassare per venderla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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28-08-2020, 09:10
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Non credo che venderlo a pezzi sia la cosa migliore e spiego perché: racimolare 6000 euro vuol dire anche smembrare il motore e venderlo pezzo pezzo ma è estremamente difficile se non impossibile piazzare la totalità delle componenti.
Il motore intero usato può valere 1200 euro.
Il telaio difficilmente si compra.
Il serbatoio costa una pizza e una birra.
Le ruote se ti danno 500 euro è tanto.
La moto è una 2004 quindi l'abs, se c'è, è quello a servofreno che chi può se ne sbarazza il prima possibile col bypass.
Il cambio lo si vende a 300 euro se va bene
La trasmissione finale a 200
Insomma una rottura immane... lavoro per smontare tutto, spazio e tempo occupati a tempo indeterminabile.
Sarebbe andarsele a cercare.
Vendi la moto come fanno le persone normali e richiedi una cifra umana: è una moto che ha 16 anni. Cerca di rimanere coi piedi per terra
Capisco la ricerca della massima monetizzazione... ma vendere a prezzi folli un oggetto di... ripeto ... 16 anni, vuol dire speculare e quindi inculare l'acquirente, con rispetto parlando.
Ultima modifica di chuckbird; 28-08-2020 a 09:13
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28-08-2020, 09:47
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
Cioè hai comprato un 04 a 7200?
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Se guardi in firma è un 2009 e quel prezzo ci può anche stare, ma un 2004 a 6000 € da privato senza garanzia... forse farsi un giro sugli annunci di Moto.it schiarirebbe le idee...
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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28-08-2020, 09:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
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5 anni in meno 7200 mi pare ottimo..a me la sua pare tanto da 4 mila..poi ha i fianchi prima serie che direi sono quel che sono
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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28-08-2020, 10:35
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 09 Feb 2019
ubicazione: Torino
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Gli annunci sui siti valgono relativamente per questa moto.
La my 2004 è quotata 2500 euro, mentre sui siti arrivano a chiedere fino a 9500 euro.
Pochissime a 4000, molte a 6000 la maggior parte 5000.
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28-08-2020, 11:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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Io andrei n conce e sento quanto mi danno della mia e non mi sto a sbattere fa inserzioni offerte ridicole gente che fa perdere tempo, gente che pagherebbe a rate, gente che spippola alla tastiera la sera con i fazzolettini accanto, commercianti ecc ecc.
Bisogna essere realisti, è sempre una moto di 16 anni.. io la mia del 2008 con 37000 km, base ma con un sacco di accessori anche originali (vario, porta navigatore) nel 2014 la pagai 7000.
Capisco abbia pochi km ma il mercato a 6000 offre qualcosa di meglio... Poi pochi km non è sinonimo di qualità.. la mia zero problemi e ha 130000 km, stesso anno del padre di un mio amico con 40000 è già rimasto fermo 2 volte.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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28-08-2020, 11:11
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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una volta individuata la moto da comprare, farei prima un tentativo di permuta con i vari conce... se puoi dilazionare la vendita in teoria potresti invece pensare di dilazionare l'acquisto, magari un piccolo importo per arrivare al nuovo, magari un tasso zero o qualche promo.
che vuoi comprare?
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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28-08-2020, 11:20
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#17
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Se guardi in firma è un 2009 e quel prezzo ci può anche stare, ma un 2004 a 6000
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Io a 7200 sterline (all'epoca erano 7800 euro al cambio) ci ho comprato il mio Adventure del 2007 con le due valige Alu e circa 27/30 mila km... qualcosa come 6 o 7 anni fa...
Ma come pretendete di vendere 'ste moto a 'sti prezzi oggi?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-08-2020, 18:36
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
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Mah... E' vero... Ma se sono sterline ti rivolgi a un mercato della moto che non è quello italiano...
Già da una parte all'altra d'Italia i valori differiscono notevolmente.
Anche nel tempo il mercato di un prodotto cambia: se la ktm vince il motogp, le moto ktm usate aumentano di prezzo.
Bisognerebbe sempre farsi una domanda prima di scegliere un prezzo di vendita delle proprie cose: "Quanto sarei veramente disposto a spendere io, se fossi io a doverla comprare in questo momento"?
Magari guardando un po' di annunci attuali potresti trovarti a comprare altre moto al posto della tua e questo indica che il tuo prezzo è sbagliato/fuori mercato.
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K 100 RS '86 -CBF 1000 '10 -EX GS 1200 '09 -EX RSV 1000 '01 -EX RAPTOR 1000 '00
Ultima modifica di moto78; 28-08-2020 a 18:48
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28-08-2020, 18:47
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#19
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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7 anni fa.
S E T T E
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-08-2020, 18:59
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
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E la venderesti a 1000 - 1200 euro oggi? E' il suo valore reale... O quanto chiederesti?
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K 100 RS '86 -CBF 1000 '10 -EX GS 1200 '09 -EX RSV 1000 '01 -EX RAPTOR 1000 '00
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28-08-2020, 20:02
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#21
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Penso sia invendibile, sia per chilometraggio che problemi (creatisi e risolti).
Se non ricordo male l'assicuro per 4mila, e c'è lo scoperto sopra.
É uno di quei casi in cui l'utilizzo che puoi fare del veicolo supera di gran parte il valore residuo di mercato.
Fate vobis. Qui dentro girano dei prezzi che manco fossero placcate oro...
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28-08-2020, 20:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
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Tutto si vende... al prezzo giusto. Comunque non hai risposto alla mia domanda.
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28-08-2020, 20:20
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#23
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Sui 3mila? 4mila? (considerando che sotto ci sta una coppia di Ohlins TTX revisionati da relativamente poco tempo). Ma dubito venda (Non che me ne freghi nulla di vendere).
Tra l'altro parliamo di GS. Ce ne stanno a pacchi, non è che stiamo parlando di modelli particolari o che si trovano poco sui mercati.
Cmq, se siete contenti voi di pagare oggi, 7k per un GS standard o chiederne 6 per uno del 2004. Ripeto: non discuto.
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Ultima modifica di er-minio; 28-08-2020 a 20:26
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28-08-2020, 21:13
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
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Ah 4000. OK. Allora è come la penso io: hai fatto un buon affare quando l'hai comprata nel mercato estero. E come insegnano ad affari a quattro ruote: un veicolo a volte aumenta di valore anche solo cambiando il luogo (mercato) in cui lo vendi!
Di GS ce ne stanno a pacchi, ma c'è ancora tanta gente che non ne ha mai avuto uno e vorrebbe averlo, provarlo, farsi un'idea. Tu ormai ne sei già stanco e non valuti il mercato come le persone che magari cercano la "moto dei sogni".
Comunque senza inquinare ulteriormente il 3d tra me e te, guarda anche un po' i prezzi di vendita delle concessionerie, rivenditori e professionisti del settore. Chiaramente sempre al netto dei loro servizi (garanzie e varie). Magari guarda quelli in Veneto che è il mercato di riferimento di @muccarossa.
Un'ultima cosa: ho visto che vendono "bene" solo quelle strafull optional. Minimo con abs funzionante e altre menate. Senza abs invendibile se non a prezzo stracciato.
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Ultima modifica di moto78; 28-08-2020 a 21:16
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28-08-2020, 21:16
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
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Venduto 2 anni fa un 2010 a poco più di quella cifra (7500) con il tris di valige, ESA etc etc... in concessionaria se la prendono ti danno 2500 euro max.. giusto quindi provare tra privati ma come già da molti detto... piedi per terra... o la vendi a 3000-3500 euro max (chi compera ha il passaggio e il rischio di rotture, non può darti di più) o la tieni e la usi fino allo sfinimento che appunto vale più nell'uso che nel valore monetario
in bocca a lupo
Lamps
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BMW R1250 ADV TB MY22 - R1200GS ADV MY16 - R1200GS MY10
Nulla è per caso!
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