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12-05-2020, 13:06
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: Senigallia
Messaggi: 1.537
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Pinze freno Hayes
Ciao a tutti,
premetto che ho cercato una discussione in merito ma non l'ho trovata, ma già so che ora arriverà una bastonata perchè in realtà c'è, ma sono io che non l'ho trovata.
Sto valutando l'acquisto di una RT nuova, ma il concessionario ( conoscendomi e affermando che sono uno che rompe le palle e parecchio ), sta subito mettendo avanti le mani perchè afferma che il 90% dei mezzi ( gs e rt ) arriva ancora con le famose pinze anteriori che perdono olio.
Dice anche che le pinze che Bmw sostituisce si trovano a fatica
Ora, dico io... ma è possibile questa cosa?
a qualcuno di voi che ha ritirato da poco la moto nuova è successo?
Nella stanza del GS ne parlano parecchio...
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R1250GS HP
EX : F800ST - R1200GS ADV 2011 - K1600GT - R1200GS ADV LC
Ultima modifica di Sirandrew1977; 12-05-2020 a 15:50
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12-05-2020, 18:24
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
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Io ho ritirato un paio di mesi fa la nuova 1250 RT, al momento ho percorso circa 900 km, nella totalità della moto sono molto soddisfatto, per il discorso di perdita olio dalle pinze dei freni anteriori per ora non ho nessuna anomalia, ho visto come si procede per la riparazione ed è una stupidaggine da mezz’ora, si tratta di sostituire gli anelli in gomma con la versione aggiornata.
Poi per carità qui dentro il catastrofismo impera....
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Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
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12-05-2020, 18:39
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.570
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Quote:
Originariamente inviata da Sirandrew1977
... perchè afferma che il 90% dei mezzi ( gs e rt ) arriva ancora con le famose pinze anteriori che perdono olio.
Dice anche che le pinze che Bmw sostituisce si trovano a fatica
Ora, dico io... ma è possibile questa cosa?
a qualcuno di voi che ha ritirato da poco la moto nuova è successo?
Nella stanza del GS ne parlano parecchio...
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Sì. E' possibile.
Poi hai letto (non sto a linkare), ed è tutto vero.
Vale anche per le S1000RR.
Il tuo conce è stato corretto. Le pinze da sostituzione arrivano a fatica. Sperando che poi risolvano. Perchè è certo che il problema risiede nella lavorazione delle sedi dei pistoncini. E che il kit o-ring non è risolutivo.
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...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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12-05-2020, 20:34
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.043
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Certo come no    
Mezz’ora e sistemano il problema?
Peccato che sono già passati 20 (venti) mesi dal problema è ancora bmw non ha risolto.
Forse ora stanno arrivando pinze modificate ma ancora non si sa se veramente hanno risolto il problema.
Comunque fate un giro nella stanza del gs 1250 e buona lettura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-05-2020, 23:05
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
Messaggi: 588
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Rt 1250 ritirata a fine febbraio e pinze lacrimose, anzi sudaticce dai, fin dal primo giorno. Hai trovato un concessionario onesto!
Adesso sono in lista per la sostituzione dei gommini, ma temo che possa addirittura peggiorare. Step successivo sostituzione pinze. Non c'è verso di fagli saltare lo step dei gommini per andare direttamente al cambio pinze.
A favore posso dire che frenano meglio delle Brembo e c'è molta meno corsa a vuoto della leva.
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13-05-2020, 09:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: Senigallia
Messaggi: 1.537
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Grazie a tutti delle risposte!
Di norma non tendo ne a catastrofizzare ne a minimizzare, pero' ho letto molto nella stanza dei GS 1250 e in tutta onestà non mi pare poi cosi " leggero " il problema.
Il mio concessionario è stato onesto, si è vero, questo perchè ho comprato diverse moto da lui, mi conosce e sa come comportarsi.
Non sono uno che rompe le palle, ma quando ci sono delle questioni delicate pretendo esserne messo al corrente, prima di pagare e non dopo.
Comunque e alla luce di quanto ho letto, non credo proprio che andrò avanti.
Non ho la minima intenzione di mettermi in casa una moto nuova che, prima di metterla in strada, al 90% avrà già problemi quasi dichiarati.
Grazie ancora a tutti
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R1250GS HP
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13-05-2020, 11:48
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2012
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 438
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La mia Rt 1250 è stata una delle prime arrivate in Italia.
Acquistata nel Novembre 2018. Ad oggi dopo Km. 13000 nessuna perdita dalla pinza, nonostante un maggior consumo delle pastiglie rispetto alla mia precedente versione 1200 bialbero.
Sarà un caso fortunato ?
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14-05-2020, 11:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.299
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Per statistica la mia RT1250 acquistata il 10 Maggio 2019 (tanti auguri!  ) adesso 17.000 km, pinze e pastiglie ancora perfette.
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R1250RT - 123.000 km
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14-05-2020, 11:29
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: Senigallia
Messaggi: 1.537
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@sanny: la radio non la prenderei, è l'ultima cosa che mi interessa su una moto, anzi mi da fastidio. Altro argomento è il sistema navi ecc ecc, quello si.
@il franz: infatti da quello che ho letto i problemi li hanno man mano che ci si avvicina al 2020
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R1250GS HP
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13-05-2020, 22:29
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
Messaggi: 588
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Non tutte perdono, anzi, sembra che il problema sia più frequente da fine 2019 ad inizio 2020.
Comunque nella sezione GS c’è ampia letteratura
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13-05-2020, 22:33
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.283
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ciao
sai una cosa??
mi sono pentito di aver venduto la RT a settembre!!...e pensare che non l'avrei mai voluta comperare….
poi nella colorazione rossa con motore nero spettacolo...come l'avevo io….
per i freni pare si stiano svegliando
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13-05-2020, 22:34
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.283
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rispetto alla tua attuale moto se la prendi con la radio...sappi che non c'e' paragone...meglio quella di HD...
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14-05-2020, 19:51
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
Messaggi: 588
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Ma certo, nemmeno io sto li a farmi tante pippe. Uso la moto e sono sicuro che il problema verrà risolto. Questa moto è fantastica, sono d'accordo  .
Però... non è così raro come vuol farti credere la tua officina. Ci sono decine di pagine qui ed anche su forum americani. Non è che sono tutti visionari. A molti gli o-ring sono stati sostituiti più volte senza risolvere niente. A molti altri non hanno mai trasudato, a qualcuno addirittura pare si siano auto-riparate 
Comunque il problema c'è, ed è piuttosto antipatico su mezzi di questo livello.
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16-05-2020, 11:09
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2016
ubicazione: prov.viterbo
Messaggi: 228
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Moto sempre più costose pezzi sempre più scadenti e che arrivano a fatica a quanto pare. Seri questi tetteschi! Bella politica quella di Bmw. Da Brembo a Hayes. Hayes ma che roba è? E' come la batteria exide.
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16-05-2020, 14:18
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
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Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
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16-05-2020, 17:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.283
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se lo hai messo per la storia di Hayes …..questo link di brembo, ti dico subito che hayes e brembo non c'entrano nulla….ne abbiamo parlato mille volte e con spiegazioni…
RICONFERMIAMO CHE NE ORA NE PRIMA HAYES (freni) E BREMBO NON C'ENTRANO NULLA….
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16-05-2020, 17:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.283
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……….
Nel frattempo, l'azienda continua la sua espansione internazionale e acquisisce negli USA la Divisione Freni di Hayes Lemmerz International: due stabilimenti, nei pressi di Detroit (Michigan) e in Messico, che producono dischi freno e tamburi per il mercato nordamericano di auto e veicoli commerciali.
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16-05-2020, 17:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.283
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QUELLA DELLE PINZE E'
hayes performance system
E SE LEGGI LA LORO STORIA NON SI CITA brembo….
A MALAPENA PINZE FRENI PER HD ...CHE PURTROPPO FACEVANO PENA ANCHE QUELLE
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17-05-2020, 22:28
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.144
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Quote:
Originariamente inviata da l'elicato
Moto sempre più costose pezzi sempre più scadenti e che arrivano a fatica a quanto pare. Seri questi tetteschi! Bella politica quella di Bmw. Da Brembo a Hayes. Hayes ma che roba è? E' come la batteria exide.
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Hai fatto centro.
Le batteria Exide se va bene durano due anni (sempre con spunto scarso) e poi le devi buttare via.
Non dimentichiamo la storie lunga e gestita malissimo da Bmw delle vaschette olio che perdevano sulle bialbero: sostituite anche 2-3 volte senza risolvere.
LA storia delle pinze hayes mi ricorda la stessa storia: tempi lunghi per la risoluzione (che ci sa o no non si sa) e molte seccature per i proprietari.
Vendere moto nuove che hanno le pinze che perdono penso che nemmeno i peggiori produttori cinesi di scooter Loncin, ah è sempre utilizzata da Bmw  , riescano a vendere modelli con pinze che perdono,
Bisogna vedere quanto possono andare aventi con queste politiche.
MAh.
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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18-05-2020, 20:06
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Certo non ci fanno una bella figura.
Per la batteria, a me personalmente, nessuna batteria di nessuna moto è mai durata più di tre anni e mezzo, Exide, Yuasa, o altri marchi di batterie "standard".
E' anche vero che io le cambio appena sento che in accensione la batteria comincia a fare un pò di fatica (resistenza interna il aumento), non rischio di restare a piedi.
Non so se esistano marchi che diano maggiore durata.
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18-05-2020, 22:46
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 710
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ste pinze sono forse uno dei pochi motivi per non riprendere la 1250 :-(
io con il mantenitore e il garage riscaldato di inverno a 15 gradi minimo e mai oltre i 25 d'estate ho avuto batterie bmw originali con 4-5 anni, yuasa idem...
__________________
KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
Ultima modifica di japoswim; 18-05-2020 a 22:48
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19-05-2020, 13:59
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Io ho il mantenitore, ma non è cambiato nulla, evidentemente per l'uso che ne faccio io della moto va bene così, oppure è il clima...
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24-05-2020, 18:42
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.144
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Quote:
Originariamente inviata da japoswim
io con il mantenitore e il garage riscaldato di inverno a 15 gradi minimo e mai oltre i 25 d'estate ho avuto batterie bmw originali con 4-5 anni, yuasa idem...
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Anche io ho il box riscaldato ma la batteria originale Exide, dopo poco più di due anni, sento che perde colpi.
Oddio, non è mai stata particolarmente brillante, ma alla fine l'ho sostituita.
Mi rendo conto solo ora dell'ot e chiedo scusa.
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03-02-2021, 09:46
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Toronto
Messaggi: 178
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Nuovi freni sulla nuova RT 2021
Sul nuovo modello RT 1250 2021 (finalmente...) non saranno più installate le pinze Hayes, che pur performanti, erano purtroppo in alcuni casi soggette a trasudamento olio.
Non confermano se si ritorna a Brembo o se si passa ad altro fornitore.
Fonte: sito BMW (versione inglese)
Starting on March 1st 2021, the vehicle shown here is expected to be delivered with a brake system from another manufacturer (possibly with a different appearance) instead of the Hayes brand brake system.
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RT1150 ‘05- RT1200 ‘09- GS1200 ‘13- R850R ‘07- RT1200 ‘14- R1200R ‘14- GOLDWING ‘19- RT1250 ‘21
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03-02-2021, 09:56
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2019
Messaggi: 165
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comunque considerate che negli USA c’è stato un richiamo per le pinze, in europa no. Non so se la novità delle pinze si riferisce al solo mercato Americano, in altre circostanze e altre moto hanno commercializzato le stesse moto con pezzi diversi a seconda del continente
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