Ciao
più che una descrizione di una disavventura questo post vuole essere un aiuto ad evitare errori come abbiamo fatto noi e uno sfogo, o meglio un invito a boicottare alberghi che non si comportano con i clienti come si dovrebbe, oppure hanno descrizioni sui siti di prenotazione conosciuti, che NON hanno niente a che fare con la realtà........Vacanza appena terminata tra Grecia, Albania.....a salire fino Croazia e di nuovo in Italia. Prenotato alberghi sui canali di prenotazione conosciuti, con prezzi decenti, ma verso l'alto, e recensioni perfette per determinarne la scelta.
Il nostro consiglio è, se vi capita di andare da quelle parti, NON ANDATE MAI a :
-
Albania, Sebenico, Hotel Pensione MORE, tre stelle sul lungomare della cittadina, albergo delirante se ne trovate l'entrata......ingresso posto tra due bar ristoranti, con un corridoio di 1 metro tra casse di birra, acqua e sporcizia varia; la reception è la cassa del bar, e la camera è posta sopra di questo......vista mare però ! Se riuscite a stare in balcone vedete la passeggiata di sotto, ma rientrate che puzzate come un involtino primavera !
Colazione indecente e camera indescrivibile.... il tutto per 85 E al giorno !!! Ma ormai avevo già pagato via prenotazione ( errore ).
-
Croazia, Pula, Hotel Pula City Center Accommodation, quattro stelle.....qui è stata diversa e probabilmente l'Hotel è bellissimo, ma non lo sappiamo perchè il giorno del nostro arrivo, prenotato e pagato in anticipo sul solito canale di prenotazione, abbiamo subito un incidente con la moto, che ci ha impedito di raggiungere l'hotel . Dopo le cure del caso abbiamo contattato il sito di prenotazione che molto carinamente ha capito la situazione e ha contattato la struttura per disdire.........la faccio breve, nessun rimborso, anzi mi hanno mandato una mail dove mi dicono che le mie sono balle, che non sono voluto andare per scelta nel loro hotel e addirittura mi dicono che a loro non risulta che vi siano stati incidenti........

!!!
A parte che ero a 100 Km da Pula, ma forse hanno un canale diretto con la locale polizia o con il pronto soccorso !!
Comunque niente da fare si sono tenuti la bellezza di 112 E per una notte !!
La prossima volta prenoto solo dove non si paga in anticipo e soprattutto MAI RITORNERO' in quei due posti.
Grazie ciao