Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-11-2005, 12:59   #1
Giacam
Mukkista doc

L'avatar di Giacam

ubicazione: Karalis - Ichnos
Thumbs up EICMA fine serata... INCREDIBILE!!!

Io non so quanta gente di QDE sia andata ieri, giornata conclusiva. Io ci sono stato fino a circa le 18, mezz'ora prima che chiudessero e durante il fuggi-fuggi del pubblico per accaparrarsi posti in metropolitana (o uscire prima dal parcheggio).
Ebbene, in molti stand, soprattutto quelli asiatici, SVENDEVANO... anzi, TIRAVANO DIETRO giacche, giacconi, pelle, cordura, pantaloni, guanti e quant'altro a prezzi di realizzo !!
Esempio, belle giacche in pelle invernali e fodera estraibile con protezioni a 50€, giacche lunghe da enduro tipo BMW a 50€... pazzesco !!! Se penso che alle stesse, di marca, bisogna aggiungere uno ZERO (0!)...
Peccato solo che accettassero contanti e non carta di credito... e io non avevo contanti...
Mi sarei fatto un guardaroba spaziale con 150€ e se anche l'avessi dovuto buttare dopo un anno non me ne sarebbe fregato niente.
Tanto l'anno scorso ho speso 600€ per roba di marca che alla fine non mi andava bene (e non sto usando...)