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08-05-2018, 21:33
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Consiglio terminale Urban gs
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi un'alternativa al terminale originale della mia Urban?
Grazie
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08-05-2018, 21:44
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2016
ubicazione: Firenze
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Akra Remus o schnitezer o come cavolo si chiama
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NineT Gs hp
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
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09-05-2018, 09:47
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
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SDW se non ci dai nessuna indicazione su cosa cerchi di ottenere dal punto di vista estetico, è difficile consigliare.
Vuoi rimanere sullo scarico singolo o doppio, alto o basso, look corsaiolo oppure classico?
Prediligi il cromato o il nero o il carbonio?
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RNineT Pure
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09-05-2018, 11:30
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
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BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS
Ultima modifica di Markus_Pr; 09-05-2018 a 13:21
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09-05-2018, 14:06
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#5
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Guest
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Io ho arrow alto ma su scrambler..
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09-05-2018, 14:54
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
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Una comparativa di sound fatta così non è molto indicativa: con o senza DB killer, con o senza valvola di scarico, scarichi singoli o doppi, addirittura doppi scarichi separati.
E poi cosa è omologato e cosa no (credo poco di quello che ho visto)
A me ad esempio piacciono moltissimo la SC Project Classic 70 in acciaio e la Unit singola bassa. Però sulla Urban vedrei bene la doppia alta della Unit.
PS: e comunque, se fosse legale, lo scarico più bello che esiste per la NineT è il Pro Race RC 150 corto
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RNineT Pure
Ultima modifica di Tribolo; 09-05-2018 a 15:57
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11-05-2018, 20:55
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da Tribolo
SDW se non ci dai nessuna indicazione su cosa cerchi di ottenere dal punto di vista estetico, è difficile consigliare.
Vuoi rimanere sullo scarico singolo o doppio, alto o basso, look corsaiolo oppure classico?
Prediligi il cromato o il nero o il carbonio?
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Hai ragione, mi piacerebbe basso, cromato, singolo tipo quello Unit
Ultima modifica di sdw; 12-05-2018 a 13:29
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11-05-2018, 22:03
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#8
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Guest
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Allora prendi Arrow come il mio..
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12-05-2018, 13:26
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da hascid
Allora prendi Arrow come il mio..
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L'attacco del terminale alla moto è differente, nell'Urban è in basso mentre nella Scrambler è in alto, sul sito della Arrows ad oggi la Urban non è nella lista delle moto per cui risulta disponibile un loro prodotto.
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12-05-2018, 13:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
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scusa ma se ti piace l'Unit alto prendi quello no.
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RNineT Pure
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12-05-2018, 14:38
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da Tribolo
scusa ma se ti piace l'Unit alto prendi quello no.
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Unit basso non alto (mi ero sbagliato), speravo che qualcuno lo avesse già in modo da poter sapere qualche info in più riguardo soprattutto il sound
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15-06-2018, 11:50
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Per quanto riguarda il Pro Race 71502 PR dell’Arrow ho ricevuto questa risposta:”il modello Urban non è compatibile con il R Nine T Scrambler, forse può essere compatibile con il R Nine T ’14-16, ma non avendo fatto nessuna prova non possiamo dare conferma di montaggio."
Io penso che si possa montare tranquillamente ovviamente con il raccordo n.71635MI, qualcuno di Voi lo ha già fatto, grazie.
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15-06-2018, 12:06
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
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Non riesco a capire quale sia il problema?
Vuoi mettere lo scarico basso o alto?
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RNineT Pure
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15-06-2018, 12:42
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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Scarico basso Pro Race 71502
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15-06-2018, 13:15
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
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Allora non capisco proprio che problemi di incompatibilità ci possano essere
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RNineT Pure
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18-06-2018, 19:39
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: piacenza
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I tecnici della Arrow ribadiscono nuovamente che non è possibile montare il terminale pro race basso su Urban gs causa "attacco pedana posteriore"
Mi toccherà spendere di più e prenderne uno della Unit.
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09-10-2019, 15:58
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Roma
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Scusate riprendo questa discussione per una domanda.
Posso montare il terminale scrambler sulla urban? Servono adattatori o smontare le pedane passeggero?
Che differenze ci sono tra gli scarichi 2014 - 2016 ed i successivi?
In parole povere che devo fare per montare il terminale scrambler sulla urban?
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10-10-2019, 17:52
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
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Credo che tu debba montare il telaietto posteriore (quello delle pedane passeggero) della Scrambler sulla tua perchè l’attacco dello scarico è sul telaio.
Se vuoi ti do il mio e tu mi dai il tuo.
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11-10-2019, 10:46
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Roma
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Grazie Talox, ma vorrei tenere il telaio per poter tornare indietro in qualsiasi momento.
Mi hanno detto poi che la modifica al telaio potrebbe farmi perdere la garanzia BMW, quindi, opterò per lo slip on Akrapovic che monta anche la BMW come optional.
Qualcuno lo ha già montato su Urban?
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11-10-2019, 13:21
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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rispondo alla domanda se gli scarichi 2014-2016 sono differenti ai successivi; io credo proprio di si visto che le moto 2014-2016 sono Euro 3 a differenza delle successive che sono Euro 4. E anche se acquisti un terminale nuovo i venditori specificano sempre se se adatto ad E3 o E4, quindi occhio
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-10-2019, 13:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
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Chiccofra, io ho messo il Mass a tromboncino. Inox. Omologato. Simile alloriginale ma più corto, molto più leggero e, particolare non trascurabile, economico, arriva al mozzo ruota. Lo vendo. C’è inserzione sul mercato
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Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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11-10-2019, 13:49
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
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Chiccofra, io ho messo il Mass a tromboncino. Inox. Omologato. Simile alloriginale ma più corto, molto più leggero e, particolare non trascurabile, economico, arriva al mozzo ruota. Lo vendo. C’è inserzione sul mercato
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Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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15-10-2019, 16:43
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Roma
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Grazie Lone_wolf_48 alla fine ho optato per Akrapovic.
blackseal hai ragione infatti ho scelto Akrapovic perché è euro 4 e lo monta anche BMW così non dovrei aver problemi di sorta.
Come l'originale, essendo euro 4, non ha il db killer estraibile.
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28-10-2019, 17:51
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
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io sta cosa dell'"EURO 4 > DBKiller non estraibili" non l'ho mai capita.
sulla mia Scrambler ho il terminale Zard Thunderbolt, omologato EURO4, con tanto di certificato, ed ho i DBKiller removibili, ed ho anche provato a rimuoverli (troppo casino però)
Zard dice che funziona così.
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Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
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29-10-2019, 07:53
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
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Confermo. Anche io ho un Mass omologato E4 con tanto di certificato e il d killer è fermato da una vite facilmente svitabile. Comunque l’ho lasciato perché il suono è ok. Ho sostituito il terminale solo perché trovo l’originale troppo lungo. Il Mass è più o meno una decina di cm più corto e più compatto. Insomma per estetica.
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Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
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