|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-11-2005, 08:04
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
Xmanzo
dato che ho trovato il 3ad chiuso ....aggiungo che non solo sei uno stupido ma sei anche incivile ed irrispettoso ....spero di non leggerti mai piu su questo sito .....vergognati
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=48477
Ultima modifica di indianlopa; 12-11-2005 a 08:06
|
|
|
12-11-2005, 08:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
visto come la pensa non sono del tutto certo che il cartellino non gli spetti! sicuramente gli spetta anche la mia totale disistima!
|
12-11-2005, 08:43
|
|
Guest
|
Mi associo, ma inizio a pensare, vista la marea di sciocchezze che ha scritto che non sia "reale" ma solo il solito nick "falso" che si diverte a provocare.
|
|
|
12-11-2005, 08:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
Il tread è stato chiuso dai moderatori per chiudere la questione e lasciare cadere la cosa.
Se ricominciamo diamo evidenza a una idiozia che era meglio dimenticare...
|
|
12-11-2005, 08:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
Si vedeva già da come scriveva :
nn, ke, perkè, di +, etc, etc..... che è IGNORANTE !!!
|
|
|
12-11-2005, 08:54
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
12-11-2005, 10:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
Il fenomeno è ben più ampio e credo che lo sappiamo tutti:
ovunque c'è un grande abuso dei pass per invalidi e pieno di gente che fa carte false per averli.
E' vergognoso ma è così. I primi colpevoli sono i pubblici amministratori che si prestano, magari grazie a qualche cagnotta, o per semplici conoscenze a facilitarne l'assegnazione, a discapito di chi ne ha vera necessità. E il grande numero di pass fa poi proliferare eccessivamente il numero di posti riservati agli invalidi. insomma tutto all'italiana...
|
12-11-2005, 10:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
spero solo che a breve possa usarlo con pieno diritto....................
|
|
12-11-2005, 10:29
|
|
Guest
|
Purtroppo ne ho uno di permesso che deve usare mia madre, anche io "di solito" non auguro il male a nessuno, ma si sa, l'eccezione conferma la regola...
Fate i bravi lasciate cadere nel dimenticatoio questo post, è la soluzione migliore credetemi.
|
|
|
12-11-2005, 10:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da bioffy
Il tread è stato chiuso dai moderatori per chiudere la questione e lasciare cadere la cosa.
Se ricominciamo diamo evidenza a una idiozia che era meglio dimenticare...
|
Concordo!
|
|
|
12-11-2005, 11:03
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
Mi associo, ma inizio a pensare, vista la marea di sciocchezze che ha scritto che non sia "reale" ma solo il solito nick "falso" che si diverte a provocare.
|
quoto, troppo squallido per essere vero.
|
|
|
12-11-2005, 11:07
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
no ...io non sono d'accordo lasciar cadere nel dimenticatoi le brutte cose ...non serve ...serve parlarne ...perche sia manzo che eventuali emuli sappiano che questo è un forum di motociclisti , s*****ni, irriverenti, bastardi, ecc. ecc. ma con una moralità al di là della media ....o almeno tali vorrei che fossimo....ed è anche un augurio...per noi stessi...personaggi o troll come manzo x me sono solo feccia....ed è bene che lo sappiano
|
|
12-11-2005, 11:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
A prescindere da Xmanzo, l'usanza di parcheggiare nei posti riservati agli invalidi con o senza permesso fasullo e' fin troppo comune..
Poi ci sono i geni che invece di parcheggiare, be' perche' non si puo', schiaffano la macchina davanti, cosi' non occupano fisicamente il posto ma non danno accesso a nessuno..
Stessa cosa per quelli che bloccano i passaggi per invalidi..
E mio padre si INCAZZA, oramai chiama direttamente i vigili..
|
12-11-2005, 13:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
no ...io non sono d'accordo lasciar cadere nel dimenticatoi le brutte cose ...non serve ...serve parlarne ...perche sia manzo che eventuali emuli sappiano che questo è un forum di motociclisti , s*****ni, irriverenti, bastardi, ecc. ecc. ma con una moralità al di là della media ....o almeno tali vorrei che fossimo....ed è anche un augurio...per noi stessi...personaggi o troll come manzo x me sono solo feccia....ed è bene che lo sappiano
|
|
|
|
12-11-2005, 13:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
|
100%
Non ci posso credere... quasi quasi falsifico un carro attrezzi del comune, gli porto via la macchina e poi gliela rimando indietro sotto forma di cubetto da sfasciacarrozze.
E' uno schifo. Non ci sono altri commenti.
|
12-11-2005, 14:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Pensavo che il forum fosse composto da gente onesta.
MI auguro che sia uno scherzo.
|
|
|
12-11-2005, 14:38
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da president
x me provocava,e c'è riuscito.
|
non e' che serva un nobel per fare un post da pirla.
|
|
|
12-11-2005, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Quote:
|
101%...........
|
12-11-2005, 18:36
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da president
|
semo!
|
|
|
12-11-2005, 18:46
|
|
Mukkista
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Si dovrebbe solo vergognare !
Come ci si sente a rendere la vita ancora più difficile a chi non ce l'ha agevole di suo ?
Lamps !!!
|
16-11-2005, 11:00
|
|
Guest
|
eccomi qua
Quote:
|
sono stato un po' occupato in sti giorni, ke mi son perso?
|
|
|
16-11-2005, 11:03
|
|
Guest
|
vero vero alessandrof, ti quoto al 100%
Quote:
Originariamente inviata da AlessandroF
Il fenomeno è ben più ampio e credo che lo sappiamo tutti:
ovunque c'è un grande abuso dei pass per invalidi e pieno di gente che fa carte false per averli.
E' vergognoso ma è così. I primi colpevoli sono i pubblici amministratori che si prestano, magari grazie a qualche cagnotta, o per semplici conoscenze a facilitarne l'assegnazione, a discapito di chi ne ha vera necessità. E il grande numero di pass fa poi proliferare eccessivamente il numero di posti riservati agli invalidi. insomma tutto all'italiana...
|
pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.
gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.
prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.
ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?
|
|
|
16-11-2005, 11:04
|
|
Guest
|
ignorante
Quote:
Originariamente inviata da mistral
Si vedeva già da come scriveva :
nn, ke, perkè, di +, etc, etc..... che è IGNORANTE !!!
|
ovviamente, da colui ke ignora vero?
|
|
|
16-11-2005, 11:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da Manzo
pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.
gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.
prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.
ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?
|
PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!
Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...
ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...
e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.
|
16-11-2005, 11:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!
Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...
ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...
e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.
|
nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.
nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).
dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....
ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.
ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.
ciaoooooooooo
|
|
|