Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-11-2017, 16:00   #1
uccio63
Mukkista doc

L'avatar di uccio63

ubicazione: Sanremo
predefinito Alla fine ci sono arrivato....

...ci giravo intorno già da qualche annetto...dopo una vita passata con bmw ..un gs una rt 3 adv e un periodo (breve) con una Road King...avevo voglia di cambiare vita motociclistica..ho fatto il passo..e Goldwing sia!
La mia intenzione era di prendere un usato tra il 2007 e il 2010..poi un giorno partendo dalla Liguria complice un concessionario del Piemonte gentile il cui nome trasuda la passione per questa moto disposto ad aspettarmi un sabato mattina tardi senza avermi mai visto..sono entrato e ho visto lei... molto più recente (2016) e se avessi immaginato la Gold dei miei l'avrei sognata così..motore nero, scarichi neri con terminali kuryakin fari allo xeno faretti una giusta dose di cromature perchè a me troppo non piacciono..e allora si vive una volta sola ho fatto un sacrificio...e via..tra l'altro il conce fa tutto lui..si è presentato vestito da mecca perchè voleva finire una moto di un cliente..le fa da solo perchè si fida solo di se stesso...sai sono moto particolari non da tutti..mi ha trasmesso in un'ora la sua passione..avrebbe parlato ancora...e così dopo una settimana di riflessione sono andato e l'ho presa..che dire tutto quello di buono che si sentiva non posso che confermarlo..ciclistica soprendente..dopo pochi metri già mi sembrava di guidarla da sempre...ritorno attraverso le colline liguri danzando tra le curve con gli AC/DC in sottofondo.. beh non voglio dilungarmi..qualcuno che l'ha avuta capirà e quindi agevolo due foto...