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30-01-2017, 08:56
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#1
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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GS1100 corsa leva frizione
Da ieri sera la corsa della leva della frizione del mio GS con 107k km è diminuita rispetto alla mattina.
Staccare stacca perfettamente, ma il punto di “attacco” è cambiato.
Nel senso che prima aveva una corsa molto più lunga e attaccava quasi alla fine della corsa, adesso attacca quasi a metà.
Prima la leva era praticamente tesa con pochissimo gioco adesso invece ha più gioco alla fine.
Ripeto la sensazione è che stacchi perfettamente e non sento slittamenti.
Devo solo registrare con il registro sul manubrio o devo preoccuparmi.
Grazie a tutti.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-01-2017, 09:05
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#2
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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quando fanno così è probabile si stia sfilacciando il cavo
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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30-01-2017, 09:05
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#3
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Che il cavo sita partendo ?
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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30-01-2017, 09:08
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#4
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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@Rasù flic o floc
Luigi controllalo prima di tornare a casa stasera
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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30-01-2017, 09:16
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#5
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Mhhhhh mannaggia.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-01-2017, 09:27
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#6
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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flic!
vedere anche che non ci siano detriti incastrati nel leveraggio dietro la scatola del cambio, sui sogliola a volte succede.
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30-01-2017, 11:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Comunque lo vedi subito. Si rompe di solito al manubrio. Verifica comunque entrambi i nottolini, anche quello sulla "campana frizione". E la relativa levetta bastarda...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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30-01-2017, 12:15
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#8
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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ho le moffole e la cosa mi ha preso alla sprovvista, adesso vado a comperare il cavo...................non si sa mai
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-01-2017, 20:56
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#9
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Mannaggia........attaccato proprio per un filo...
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-01-2017, 21:00
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#10
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Ti è andata bene 😆
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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30-01-2017, 21:39
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#11
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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....vacca boia si !!
Pensa se si rompeva sù tra i monti :-)
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-01-2017, 21:41
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#12
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Toccava scavare una buca e lasciarti lì. Non il GS, ovviamente 😆
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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30-01-2017, 21:59
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#13
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Per una volta ci avevo azzeccato... ti é andata bene perché quando comincia a sfilacciarsi hai una cinquantina di sfrizionate a disposizione.
Prima di rimontare cerca di capire la ragione della rottura, perché son cavi teoricamente eterni.
Se si rompono cosí é perché si é consumato troppo o grippato il nottolino che fa ruotare il terminale del cavo dentro la leva.
Se non risolvi il cavo nuovo dura poco, ad ogni cambiata si piega e raddrizza e poi si sfilaccia.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
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31-01-2017, 09:34
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Sfilacciato lato frizione. Verificare bene...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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31-01-2017, 10:39
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#15
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Considerando che la moto è del ’99, 107k km e che non ho idea di quante volte il precedente proprietario ha cambiato il filo, mi sembra che ci possa stare una rottura no ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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31-01-2017, 10:45
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#16
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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160.000, sempre lo stesso cavo, per ora. Finchè i nottolini articolano correttamente, è pressochè infinito
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31-01-2017, 12:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Ci può stare però è strano che si sia sfilacciato sotto e non sopra.
Per questo il consiglio è di verificare bene il funzionamento della levetta sulla frizione.
Personalmente, da quando ho iniziato ad ingrassare periodicamente il finale (solo quello sopra) problemi di rotture non ne ho più avuti.
Al contrario della levetta: alla seconda rotta...ho montato quella in acciaio.
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BMW R1200RT 2011
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31-01-2017, 12:03
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#18
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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guarda che è sfilacciato sopra... si vede il gommino che si attacca al registro del cavo
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31-01-2017, 12:09
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Ops! Dici?
Allora è differente dal 1100 RT. Pensavo fossero uguali.
A meno che non manchi qualcosa...
Meglio così. Se è sopra, una lubrificazione costante ne allunga la vita. Lì vedo che è tutto "secco"...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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31-01-2017, 12:25
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#20
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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31-01-2017, 12:27
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#21
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Secondo me l'ha reciso Severa
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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31-01-2017, 12:29
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
Allora è differente dal 1100 RT. Pensavo fossero uguali.
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dovrebbe essere esattamente lo stesso comando frizione comune a gs1100 rt1100 e k100rs16v. nella foto manca il nottolino cilindrico, piu o meno questo
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
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31-01-2017, 12:39
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Esatto, il nottolino.
Adesso non ho presente, ma pensavo non si potesse sfilare...
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BMW R1200RT 2011
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31-01-2017, 18:44
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#24
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Confermo che lo sfilacciamento è avvenuto sopra
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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02-02-2017, 15:09
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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mi si è rotto in autunno, mentre ero vicino ad alleghe in giro con degli amici, trovato meccanico, cambiato solo il cavo con uno del cambio dell'ape, 16 euro compreso uno di ricambio, se vai in bmw ti danno tutto compresa la guaina, e spendi mooolto di più.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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