Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 09:24   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito chi mi da una mano?ho qualcosa di interessante

ieri sera ho finito di rifare il frontale del mio gs 1200, con griglia radiatore artigianale e cupolino wunderlich con ulteriore protezione fatta in casa per il fanale (piu' a fini stilistici che di vera protezione).La griglia sono riuscito a farla a forma dello scudetto bmw e mi sembra che il risultato finale sia piacevole.Il mio problema e' che causa websense in azienda non posso inserire foto nei post come voi.Pertanto ho fatto uno zippino di 3 mega con 5 foto , se qualche anima pia mi da un indirizzo cui mandarle e poi le rende visibili a tutti mi fa un piacere, mi interessano i vostri commenti e/o suggerimenti. Ciao!!

Pubblicità

Vecchio 24-10-2005, 09:57   #2
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Thumbs up Fatto!!!

Ecche qua!

Ultima modifica di Mandrogno; 24-10-2005 a 10:35
Mandrogno non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 10:35   #3
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
ieri sera ho finito di rifare il frontale del mio gs 1200, con griglia radiatore artigianale e cupolino wunderlich con ulteriore protezione fatta in casa per il fanale (piu' a fini stilistici che di vera protezione).La griglia sono riuscito a farla a forma dello scudetto bmw e mi sembra che il risultato finale sia piacevole.Il mio problema e' che causa websense in azienda non posso inserire foto nei post come voi.Pertanto ho fatto uno zippino di 3 mega con 5 foto , se qualche anima pia mi da un indirizzo cui mandarle e poi le rende visibili a tutti mi fa un piacere, mi interessano i vostri commenti e/o suggerimenti. Ciao!!

Vecchio 24-10-2005, 10:49   #4
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Oh belin, che GS da beccione!!

Come finezza io farei (mascherando come saprai) la griglia nera lasciando la cornice color alluminio, e vernicerei di nero anche l'asta protetiva che passa davanti al faro

Vecchio 24-10-2005, 11:22   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Oh belin, che GS da beccione!!

Come finezza io farei (mascherando come saprai) la griglia nera lasciando la cornice color alluminio, e vernicerei di nero anche l'asta protetiva che passa davanti al faro
pensavo al contrario, fare nera la cornice della griglia lasciando al naturale la griglia.L'asta l'ho fatta con un tubetto di alluminio anodizzato da 6 mm reperito da castorama per 3 euro e piegato a mano. per ancorarlo l'ho schiacciato all'estremita' come si vede da foto e trapanato per vincolarlo al cupolino.Pensavo di fare due tre tubetti paralleli ma poi mi sa che veniva "pesante" da vedere e per ora ne ho lasciato uno.
Vecchio 24-10-2005, 14:58   #6
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

se devo dire la verità non mi piace:
-la protezione del rqadiatore per via di quella cornice
- la striscia che hai applicato al cupolino