|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-10-2005, 15:50
|
|
Guest
|
Questa volta sto con Max
50 secondi sono un'assurdita'... per quanto non mi stia simpatico, non e' possibile che con una motogp faccia i tempi di Pedrosa con la 250.
Pero' secondo me l'origine dei problemi e' tutta da imputare a lui, ho la quasi certezza che si sia trombato la moglie di uno dei suoi meccanici ancora prima che la stagione iniziasse... e si sa chi di vaselina ferisce di vaselina perisce e oggi il meccanico gliene ha messa parecchia sui dischi anteriori....
|
|
|
23-10-2005, 16:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
50 secondi sono un'assurdita'... per quanto non mi stia simpatico, non e' possibile che con una motogp faccia i tempi di Pedrosa con la 250.
Pero' secondo me l'origine dei problemi e' tutta da imputare a lui, ho la quasi certezza che si sia trombato la moglie di uno dei suoi meccanici ancora prima che la stagione iniziasse... e si sa chi di vaselina ferisce di vaselina perisce e oggi il meccanico gliene ha messa parecchia sui dischi anteriori.... 
|
e mi fa piacere che tu stia con lui...
almeno so che non sarà proprio solo....
ma dopo il siparietto in televisione con cereghini, porta e meda...
ritengo che a ENROXTER non si aggiungerà proprio nessuno......
ma che se ne stia almeno zitto zitto...., a spararle non ci ha mai guadagnato... e SI VEDE CHE NON IMPARA
direi che è indifendibile....
come fa a sputare su HONDA, quando poi vai a guidare per PONS che guarda caso ha la HONDA??? cosa pensa? che tutti i Team manager Honda faranno carte false per averlo in squadra a sparare a zero sulla casa madre???
la domanda vera è : MA PENSA?????
|
23-10-2005, 16:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Chi lo capisce è bravo!
|
|
23-10-2005, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Utrecht <> Napoli
|
mah.... il complotto mi sembra un pò esagerato,
il punto principale è che lui anche non ci sta con la testa,
fine stagione, scarse motivazioni ed ogni problema è quadruplicato...
che poi sia un pilota valido non ho mai avuto dubbi.
|
23-10-2005, 16:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
..io sto sempre con max...e cereghini è uno stronzo...
|
23-10-2005, 16:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
|
|
|
|
23-10-2005, 16:54
|
|
alias il rambo di Viganello
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
|
Che abbia un carattere pessimo e' innegabile!
Che non torni che il suocompagno di squadra ha una moto che va 2 volte la sua pure...
Voglio dire guarda Rossi, ha un compagno di squadra bravino e in fatti Rossi secondo e Edwards e' sesto... 28 secondi tra Rossi e Edwards sul traguardo..non 50...
Poi che sia inaccettabile l'atteggiamento da Borgataro che ha sempre il buon Max ... e' innegabile..
Sto anche io con Max questa volta
|
23-10-2005, 17:17
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: pavia
|
è un complotto!!!!! sabotaggio!!!!!!!!!
anzi no, non è vero niente.....
ho solo una sindrome premestruale....
anzi no, ho le mestruazioni dall'inizio del campionato!!!!!!!!!
...............
ma va a cagare!
|
23-10-2005, 17:28
|
|
nipote di Rosy Bindi
ubicazione: Terni
|
il gp si turchia mi ha confermato una sensazione che coltivo da molto tempo,
e cioè che la squadra Gresini sia in assoluto, a livello di tecnici, la migliore (in Honda)
hanno subito trovato il set up ottimale per una pista nuova
Questa mia impressione trova ulteriore rafforzamento nell exploit di Gibe
negli ultimi anni, dopo che non aveva mai combinato niente di buono nei precedenti (HRC ufficiale, Suzuki con Roberts campione del mondo); lo ritengo di fatto sopravvalutato.
Il confronto con Macio quest'anno è stato disarmante, a parte qualche buon tempo in prova.
Quanto a Biaggi.... attentato!!!!
Serio
penso che si sia perso nella ricerca di una regolazione di base adatta al suo stile di guida del tutto particolare, mal supportato da una squadra senza esperienza. Oggi sembra avere una mezzo in cui a forza di toccare qua e la nulla sia più al posto giusto.
E' un peccato perchè quest'anno speravo in un mondiale più combattuto.
Certo, resta la sensazione di un pilota che poco si adatti a moto non molto precise.. ma questo lo si è sempre detto.
|
|
|
23-10-2005, 17:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino o giu' di li....
|
Quote:
Originariamente inviata da jjerman
Oggi sembra avere una mezzo in cui a forza di toccare qua e la nulla sia più al posto giusto.
|
Puo' sempre chiedere a Vale di rimettergliela a posto...
|
23-10-2005, 19:19
|
|
Guest
|
non dimentichiamoci che in qatar è volato nelle prime curve e tutti a dargli addosso per la storia delle gomme: poi è venuto fuori direttamente dall'hrc che gli avevano montato male il sensore di cambiata che gli ha spento la moto
quest anno tra gomme sbagliate, connettori infilati male, richiami tardivi durante le qualifiche e, ora, sensori attaccati male, credo che le colpe siano anche da imputare ad una squadra allo sbando dopo che i (migliori?) elementi se li è portati via Vale
che poi quel fermone di Hayden improvvisamente si sia messo ad andare e, in contemporanea, Max non vada da almeno 3-4 gare, certo insospettisce: non urlo al complotto ma anche non nego la possibilità che la honda faccia dei giochetti per avvantaggiare un pilota per cui deve giustificare la presenza per il mercato americano
stabilito che doveva andarsene il secondo posto di Max nel mondiale poteva essere scomodo e, guardacaso, da allora ha iniziato un declino improvviso e catastrofico
|
|
|
23-10-2005, 19:25
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da roccobuttiglione
non dimentichiamoci che in qatar è volato nelle prime curve e tutti a dargli addosso per la storia delle gomme: poi è venuto fuori direttamente dall'hrc che gli avevano montato male il sensore di cambiata che gli ha spento la moto
quest anno tra gomme sbagliate, connettori infilati male, richiami tardivi durante le qualifiche e, ora, sensori attaccati male, credo che le colpe siano anche da imputare ad una squadra allo sbando dopo che i (migliori?) elementi se li è portati via Vale
che poi quel fermone di Hayden improvvisamente si sia messo ad andare e, in contemporanea, Max non vada da almeno 3-4 gare, certo insospettisce: non urlo al complotto ma anche non nego la possibilità che la honda faccia dei giochetti per avvantaggiare un pilota per cui deve giustificare la presenza per il mercato americano
stabilito che doveva andarsene il secondo posto di Max nel mondiale poteva essere scomodo e, guardacaso, da allora ha iniziato un declino improvviso e catastrofico
|
100% roccobuttiglione... ma solo su questo...
ma non si puo' dire...
|
|
23-10-2005, 19:27
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
|
100% anche se c'ha un braccio solo...
|
|
23-10-2005, 19:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Io penso che li in pista dei fermoni non ce ne siano, a fare la diffrenza tra i piloti da media classifica (come è ora Biaggi) sono le motivazioni e Max ne ha pochissime. Inoltre credo che la sua guida superlineare si addica poco a queste belve soprattutto se non sono a punto e la sua Honda non è a punto per nulla, soprattutto per incapacità di Biaggi credo. E' dura dare gas quando non ti senti la moto e pensi che dentro ai box ci siano solo persone pronte a fotterti!
Sto con Max perchè è Italiano........., ma per il resto mi fa pena!
|
|
23-10-2005, 19:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da roccobuttiglione
|
Cioè, all' inizio la Honda li sabotava entrambi apposta per perdere (all' inizio non andava nemmeno Hayden), mentre ora all' americano hanno deciso di dargli la moto buona che gli anno negato all' inizio, invece a Max continuano a non dargliela ?
Ovvio, non ci avevo pensato
|
23-10-2005, 19:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
Io penso che li in pista dei fermoni non ce ne siano, a fare la diffrenza tra i piloti da media classifica (come è ora Biaggi) sono le motivazioni e Max ne ha pochissime. Inoltre credo che la sua guida superlineare si addica poco a queste belve soprattutto se non sono a punto e la sua Honda non è a punto per nulla, soprattutto per incapacità di Biaggi credo. E' dura dare gas quando non ti senti la moto e pensi che dentro ai box ci siano solo persone pronte a fotterti!
Sto con Max perchè è Italiano........., ma per il resto mi fa pena! 
|
Concordo
|
23-10-2005, 19:43
|
|
Guest
|
Pena? Riservate questo penoso sentimento per altri.
|
|
|
23-10-2005, 19:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
a vederlo e sentirlo a grandprix oggi per la prima volta mi ha fatto - come si dice dalle mie parti - "peccato"  ...
oggettivamente si vede che è smarrito, non capisce nemmeno lui cosa gli sta succedendo, e poi certo non lo aiutano i suoi atteggiamenti sempre un pò troppo strafottenti... e certo cereghini & c. non lo amano e quindi metti tutto insieme... ed ecco che ne esce un ritratto un pò triste di un ex campione, un pò come un pugile suonato che non sa più dove girarsi... e tutti a dargli contro
e questo non mi sembra giusto.
allora, per oggi, anch'io sto con te... forza MAX!!!
|
|
23-10-2005, 20:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
a... e tutti a dargli contro
e questo non mi sembra giusto.
allora, per oggi, anch'io sto con te... forza MAX!!! 
|
e tutti facilmente tutti a dargli contro ..
|
|
|
23-10-2005, 20:01
|
|
Guest
|
sport nazionale:
deboli coi forti e forti coi deboli
ovvero
deboli con quelli che in quel momento sono forti e forti con quelli che in quel momento son deboli ..
|
|
|
23-10-2005, 20:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
sport nazionale:
deboli coi forti e forti coi deboli
ovvero
deboli con quelli che in quel momento sono forti e forti con quelli che in quel momento son deboli ..

|
a prescindere dal discorso su MAX, questo è da sempre un vizietto italico...
|
|
23-10-2005, 20:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
e tutti facilmente tutti a dargli contro ..
|
allora dillo che l'italiano devi ancora studiarlo!!!!
ho scritto "questa volta sto con max"... quindi il tuo tutti sai vero cosa ci puoi fare?
|
|
|
23-10-2005, 20:29
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
|
??????
Capisco solo la tua fine allusione.
Uniquique suum.
|
|
|
23-10-2005, 20:36
|
|
Guest
|
no non capisci proprio: la mia non era ironia, ho scritto questa volta sto con Max perche' non ci credo che possa fare i tempi che fa Pedrosa con la 250... dai non e' verosimile, capisco quando arriva sesto o settimo, li' e' perche' non ce ha lui, ma a 50 secondi... non e' possibile che quello sia il meglio che il team HRC puo' fare.
|
|
|
23-10-2005, 20:38
|
|
Guest
|
boh! No avrò capito ..
|
|
|