A chi mi ha detto che preferisce gli acerbis chiedo quali, visto che lo sono entrambi.
Quelli gs non so neanche quali siano. Sicuri che montano sulla my11. Tra l'altro costeranno un rene rispetto a questi.
Quelli di brucia, cioè i dual road, li ho visti montati su una R identica alla mia e stavano davvero bene.
Esteticamente i paramani mi piacciono e secondo me anche sulla R stanno bene, poi oltre al fattore estetico, un minimo di protezione in più la gradisco, anche dagli insetti che credo sarà più comodo rimuovere dal paramani che non dalle leve freno e guanti. Purtroppo uso la moto soprattutto all'imbrunire e nel vercellese con le risaie è una strage ogni sera.
L'idea che quelli del gs si montino senza togliere i contrappesi (se ho capito bene) mi piace molto visto che avevo una mezza idea di mettere poi il trabiccolo per tenere accelerata la moto senza sforzo e non credo sarebbe compatibile con gli acerbis.
In ogni caso per me sono bellissimi montati sulle nostre moto. Il dubbione ce l'ho tra i due modelli, sono tentato dagli x ma ho visto dal vivo solo i dual (che stanno benone).