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19-02-2015, 09:13
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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Navigator IV
Ieri dopo aver montato il navigator 4, acquistato usato, mi sono accorto di uno spazio tra lo strumento e la plancia.
Lo strumento funziona perfettamente quindi è alloggiato correttamente eppure resta uno spazio uguale su tutti i lati di quasi un centimetro.
Secondo voi è normale?
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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19-02-2015, 09:34
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Mar 2014
ubicazione: OGGIONO
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Stessa moto stesso navigatore ma combacia tutto...
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19-02-2015, 09:41
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: Vicenza
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Idem come sopra.
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Oscarillo&Anto
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BMW ???
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19-02-2015, 14:17
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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a me con lo zumo660 (che dovrebbe essere fisicamente uguale al nav4) non c'era quello spazio, solo uno o due mm.
Secondo me nel corso di qualche intervento hanno smontato dei pezzi e poi rimontati "disallineati".
Se il "coperchio" (quella parte che sta sopra il nav e tappa il buco da dove entra il nav è allineato con la plastica intorno... secondo me il pezzo incriminato più probabile è proprio la plastica che fa da mascherina, montata senza andare fino in fondo.
Oppure... la slitta dove si innesta il nav, che ha una parte con l'innesto vero e proprio avvitata sulla slitta dietro, è stata rimontata senza qualche spessore.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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20-02-2015, 18:55
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna)
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non è che il tuo 1600 monti già la "plancia" per il navigator 5?
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K1600GT in fase di raccolta km ;)
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20-02-2015, 21:59
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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mi sembrerebbe strano visto che è un 2013... ma mai dire mai....
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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21-02-2015, 11:12
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Roma
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Effettivamente è la prima cosa a cui ho pensato anche io...
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Sinfonia numero 6
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21-02-2015, 12:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Lo hai agganciato in modo corretto ? Ad una pri,a occhiata mi da l'impressione che tu non l'abbia messo in sede e di conseguenza non combacia a me era successo un paio di volte e ovviamente non veniva alimentato dalla batteria della moto perché non posizionato sui contatti.
Riprova deve sentirsi il clack del l'aggancio e non deve muoversi, diversamente potrebbe essere come dice Panco e cioè la mancanza di un pezzo o un errato montaggio della base che lo supporta.
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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22-02-2015, 12:01
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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la moto è del 2011 quindi escluderei la predisposizione per il navigator 5...
il navigatore è agganciato perfettamente infatti funziona perfettamente...
Se la base è montata erroneamente, cioè senza alcuni spessori che darebbero la giusta misura dell'alloggiamento (come ipotizzato da panco) come recupero l'esatto montaggio e gli spessori mancanti???
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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22-02-2015, 14:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Rimuovi il navigatore e prova a fare qualche foto del supporto e del vano vuoto per vedere se ci sono differenze con i nostri...
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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24-02-2015, 09:17
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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Rimosso il navigatore e fatte le foto.
Da una prima analisi dei pezzi smontati (ho smontato il supporto completo e mi sembra che non manchi nessun pezzo, nel senso che tutti i pezzi si incastrano perfettamente) pare tutto a posto... boh
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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24-02-2015, 20:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Effettivamente pare ci sia tutto, il sostegno scende giù dritto e non hai problemi a chiuderlo? Nella prima foto il lato dx dello schermo è più staccato del sx che pare combaciare sembra quasi che il sostegno sia leggermente ruotato verso dx ...l
Purtroppo fare diagnosi a distanza non è una gran cosa... Si possono fare solo ipotesi...
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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24-02-2015, 21:49
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
...sembra quasi che il sostegno sia leggermente ruotato verso dx ...
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riguardando bene hai ragione.... e sembra anche che le parte superiore del navi sia molto più "aderente" alla finestrella rispetto alla parte bassa, come se tutta la slitta fosse "storta" con la parte bassa della slitta troppo verso il davanti della moto e un pò girata...
a questo punto fossi in te la farei vedere al conce, perchè salvo smontare tutto l'ambaradan... credo sia difficile capire cosa sia successo.
a tu l'hai presa usata? ...chiedo solo perchè potrebbe spiegare se magari il proprietario precedente possa aver messo mano in quella zona per fare qualche "intervento" (es: lampadine, casse acustiche, ecc...)
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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25-02-2015, 11:45
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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La moto è usata e smontando la slitta (che risulta dritta e scorre bene nelle guide) insieme alla copertura contenente la finestra del navigatore, mi sono accorto che mancavano le due viti per fermare la copertura quindi qualcuno l'aveva già smontata.
Quando ho comprato la moto mancava il coperchio di chiusura del vano navigatore, probabilmente smontato dal vecchio proprietario.
Ma anche se fosse così, che bisogno c'era di smontare tutto, visto che il navigatore si smonta semplicemente alzando la slitta???
Ritornare dal conce non è cosa fattibile perchè abito a cosenza ed il conce è a vicenza.
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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25-02-2015, 18:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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azzardo una ipotesi...
potrebbe anche essere che il precedente proprietario abbia subito un furto o tentato furto del navi... con qualche "forzatura" del vano, riparato poi alla meno peggio...
...mi sa che per sistemarlo a questo punto ti tocchi agire per tuo conto (dove "conto" è la parola chiave) 
... smontando e verificando se si tratta solo di allineamento errato nel montaggio o se qualcosina è stato storto/forzato/rotto
diciamo che comunque, se non inficia il funzionamento, è una questione estetica (fastidiosa.... ma estetica) per cui puoi provare a smontare e capire... farsi fare un reventivo e poi decidere se sia opportuno intervenire...
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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26-02-2015, 14:06
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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Escludendo del tutto furto ed annessi, visto che mi sembra tutto in ordine proverò a rimontare il tutto...
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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12-03-2015, 14:19
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: Roma
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Un po' di gioco rimane anche a me, non combacia proprio in modo perfetto...
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13-03-2015, 12:17
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
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Ho rimontato il tutto e nulla è cambiato: resta uno spazio di mm.8 uguale su tutti i lati...
mi sa che dovrò mettere qualche spessore tra la slitta ed il supporto del nav
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sotto la quinta non può essere vero amore...
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13-03-2015, 13:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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beh... già il fatto che lo spessore sia uniforme su tutti i lati è una buona cosa (dalle foto sembrava diverso...)
Personalmente ti suggerirei un approccio diverso:
invece di mettere uno spessore tra slitta e supporto, prova a mettere una guarnizione adesiva sul bordo interno dell'apertura. Puoi usare quelle in gomma, neoprene o simili che si usano per gli spifferi delle finestre.
In questo modo c'è meno lavoro e non rischi di mettere "troppo" spessore e/o che questo poi dia qualche inconveniente.
Inoltre fa anche da ammortizzatore ed eviti il rischio che, se il navi fosse quasi a contatto con il bordo finestra, siccome sono due materiali "duri" comincino a far rumore con le vibrazioni (strade dissestate).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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24-03-2015, 00:47
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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non so se sono OT, ma i comandi del nav ti arrivano dalle casse se non usi il BT?
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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24-03-2015, 13:17
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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si, vanno alle casse e si "mescolano" all'audio musicale proveniente da radio o mp3 o simili (che viene abbassato).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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24-03-2015, 13:59
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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Ok. Grazie.
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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24-03-2015, 14:29
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Skipper
non so se sono OT, ma i comandi del nav ti arrivano dalle casse se non usi il BT?
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Se voglio ascoltare le indicazioni del Nav, io in genere, senza attivare il BT (che poi scollega lo stereo dalle casse), accendo la "radio", seleziono una sorgente non collegata (in genere AUX, visto che ho sempre la pennetta collegata), regolo il volume e via!
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