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Vecchio 14-02-2015, 19:39   #1
LucaFX
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Registrato dal: 06 Jun 2009
ubicazione: Massa Carrara
predefinito Smontaggio manubrio GS 1150....come si fa?!

Ciao ragazzi,
volevo smontare il manubrio per riverniciarlo visto che non è conciato troppo bene (scolorito e un pò ossidato). Pensavo fosse semplice (ho le manopole riscaldate) ma dopo 1 ora di prove non ho risolto niente.

Pensavo che bastasse togliere paramani e contrappesi e svitare il dado da 8 che c'è sotto ale vaschette di freno e friizone...ma non succede niente.

Ho letto sul manuale che bisogna smontare e scollegare quasi tutti gli strumenti.

Qualcuno lo ha fatto? C'è una guida?

Buona serata

Luca

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Vecchio 15-02-2015, 09:04   #2
luigiface
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Non ho mai smontato tutto ma per le manopole riscaldabili devi scollegare il connettore da sotto il serbatoio e per sfilare i fili dovrai anche togliere le spine dal connettore.
Per i blocchetti prova a cercare sul forum c'è sicuramente una discussione sul loro smontaggio.
luigiface non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2015, 11:47   #3
LucaFX
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quindi va tolto anche il serbatoio? azz... ho visto il manuale e sembra volerci 1 ora e passa :-(
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Vecchio 15-02-2015, 11:50   #4
Superteso
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Smontare serbatoio: 10min
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Vecchio 15-02-2015, 12:23   #5
cit
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nel 1200, me lo sono cambiato da solo dopo averlo storto in una caduta.
E solo un lavoro lungo e laborioso, non particolarmente difficile tecnicamente.
Penso che nel 1150 l'operazione sia molto simile.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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Vecchio 15-02-2015, 12:42   #6
luca9277
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Devi smontare 2 o 3 viti da ogni blocchetto, una di queste viti e' accessibile solo dopo aver rimosso gli specchietti.
E' un lavoro semplice a un po' lungo e noioso...
Non devi smontare il serbatoio!
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Vecchio 15-02-2015, 18:08   #7
LucaFX
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ok allora domani provo....la cosa degli specchietti in effetti l'ho vista sul tubo. Non ho trovato nessun video che ne parli....strano di solito si trova tutto...
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Vecchio 17-02-2015, 22:59   #8
ilmazza
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Se non ricordo male i connettori delle manopole riscaldate non passano dalle aperture sotto al manubrio..b
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Vecchio 17-02-2015, 23:27   #9
maurodami
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Se non ricordo male i connettori delle manopole riscaldate non passano dalle aperture sotto al manubrio..b
avevano già risposto

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...........ma per le manopole riscaldabili devi scollegare il connettore da sotto il serbatoio e per sfilare i fili dovrai anche togliere le spine dal connettore...............
.........si fa proprio così.
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Vecchio 18-02-2015, 19:12   #10
cerbiatto
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Io lo smontai tempo fa x riverniciarlo e sinceramente e' un po' laborioso.prima cosa devi togliere il serbatoio x sconnettere le manopole,poi x togliere le il gruppo manopola pompa devi togliere le viti che si trovano sotto le manopole.togli gli specchi e vedrai che c'è' una vite da togliere di fianco alla base di questi.poi non ricordo bene ma credo ci sia anche una vite(per pompa)coperta da un coperchietto di plastica.armati di pazienza.
cerbiatto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2015, 20:08   #11
roberto40
the seller
 
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ubicazione: Tra su e giù
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Prova a dare un'occhiata, dovrebbe darti un'idea delle viti che ci sono



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Vecchio 21-02-2015, 16:30   #12
ilmazza
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.........si fa proprio così.
Pardòn capo non avevo visto
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Vecchio 22-02-2015, 01:11   #13
LucaFX
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Riverniciato oggi.....senza smontaggio... Ho mascherato bene tutto, scotch brite, diluente nitro e nero opaco... É venuto un bijoux!
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