Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2014, 17:34   #1
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito LC 2013 usati...fin troppi

ripropongo una domanda giá fatta suo tempo ma alla quale non ho ricevuto risposta causa prematura richiesta di chiusura fatta al Mod.
Qua proliferano offerte di LC2013 GS a prezzi spesso inferiori ad un triple B degli anni precedenti. Provenienza prevalentemante crucca,(ma anche italiana)con chilometraggi talvolta ridicoli.Poiché per le serie precedenti questo non era accaduto e poiché vorrei comprarmene uno vorrei capire , a distanza di 2 anni,se le prime serie erano troppo ´nuove´ si che la BMW le ha fatte testare dai possessori.Mi riferisco a problemi di una certá entitá. Non certo a problemi facilmente risolvibili quali i gommini del plexi o la mancanza dell ´ammo di sterzo.Particolarmente gradite le opinioni di coloro i quali sono passati al modello successivo 2014 purché motivate.
P.S le moto sono di provenienza certa,cosí da scoraggiare ,spero, i complottisti,i segugi dal naso fino e pontificatori vari....
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando