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25-09-2014, 19:34
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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rombo in staccata?
Salve,da ieri son posessore di una mountak del 2005 con 16000 km,tenuta da dio,motore che pare un trattorino,solo una cosa,in rilascio del gas si sente un suono,non un rumore,che gli altri boxer avuti non facevano,una specie di fruscio,non mi pare rumore ne di cuscinetti nè di meccanica,insisto non é neanche un rumore,cambia peró nettamente suono. son io o la fa davvero ed é una cosa comune?Altra cosa,la pressione gomme da libretto o un po meno come sul gs? Grazie fin d ora per indicazioni. Un lampeggio.A proposito,tra i colleghi un sucessone .....siam tutti uomini.
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Ninet scrambler
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26-09-2014, 06:36
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2013
ubicazione: reggio calabria
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Ho anch'io una Montauk, ma il suono cui ti riferisci non lo ho mai avvertito (27.000 km)...piuttosto per curiosità che gomme monti ?...
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...da oltre 40 anni in moto...
(..dal Garelli 50 all' Honda 1000 Gold Wing !..ora Montauk)
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26-09-2014, 19:34
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Ciao,michelin commander,davanti nuova ha un anno,dietro a meta ma con 10 anni.A piantarci l unghia par dura come l altra,finora in due gg fatti 250 non ho notato reazioni strane,però.....va be domani futa con calma per iniziare e valuto se correre dal gommista o finire la stagione.Una cosa,la sella paseggero si alza e nel caso come? Un lampeggio
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Ninet scrambler
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27-09-2014, 14:01
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Nov 2012
ubicazione: Bassa bergamasca...
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Per il rumore potrebbe essere la marmitta, a me sfiata leggermente e fa una specie di rombo in rilascio o scalata
Per le gomme io ho le Commander II (stessa tua misura ma su una CL) e a parte trovarmi molto bene ti consiglio un 2.7 al post e 2.4 all'ant, con queste pressioni mi trovo bene sia scarico che carico in ogni condizione con un consumo regolare della gomma
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R1200CL - R1100RS - R1200S (x2) - CRF450R - Lambretta 125D (x2)
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27-09-2014, 22:34
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Oggi ho fatto 250 km sui passi tra bologna e firenze,con pressione 2,4 2,6 e non andava male,pero la gomma di 10 anni non mi convince,lunedi vado dal gommista e la cambio,non vorrei darmi del coglione dopo essere saltato per terra.
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Ninet scrambler
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27-09-2014, 22:36
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Per il rombo oggi forse perche andavo un po più veloce non l ho notato molto,forse era solo rumore di aspirazione.Comunque nonostante la mole si guida bene anche in montagna.
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Ninet scrambler
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28-09-2014, 00:28
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Nov 2012
ubicazione: Bassa bergamasca...
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Il vero limite è il monolever al posteriore: quando acceleri nelle marce basse fuori dai tornanti è dura da tenere... Magari è anche il mio modo di guidarla e i vari lavori che ho fatto ma nelle marce basse sullo stretto è come indirizzare una locomotiva
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R1200CL - R1100RS - R1200S (x2) - CRF450R - Lambretta 125D (x2)
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28-09-2014, 20:45
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Si non é una piuma,peró visto che gia vado piano di mio ora ho anche la giustificazione....
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Ninet scrambler
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30-09-2014, 23:30
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2010
ubicazione: brescia
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Quote:
Originariamente inviata da gs1964
Ciao,michelin commander,davanti nuova ha un anno,dietro a meta ma con 10 anni.A piantarci l unghia par dura come l altra,finora in due gg fatti 250 non ho notato reazioni strane,però.....va be domani futa con calma per iniziare e valuto se correre dal gommista o finire la stagione.Una cosa,la sella paseggero si alza e nel caso come? Un lampeggio
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In origine sulla Montauk il sellino del passeggero era fisso ( di forma rettangolare ) puoi inserire una foto della tua moto così da poterti rispondere correttamente ...
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APRILIA MOTò 6.5 1995
BMW K75 my CR ‘1996
R1200 C ‘05 / G650 XChallenge ‘08
R1200 GS ADV 30' 2010
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01-10-2014, 17:52
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Grazie dell interessamento,circa la foto io con i pc son negato,ti confermo che é rettangolare ma nella parte posteriore c é una specie di scasso in corrispondenza dello stemma bmw sul parafango. Per me non si alza, e se invece sí....han davvero nascosto bene il sistema.Oggi cambiata gomma posteriore con commander 2,sabato collaudo
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Ninet scrambler
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01-10-2014, 18:13
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
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Quote:
Originariamente inviata da gs1964
Grazie dell interessamento,circa la foto io con i pc son negato,ti confermo che é rettangolare ma nella parte posteriore c é una specie di scasso in corrispondenza dello stemma bmw sul parafango. Per me non si alza, e se invece sí....han davvero nascosto bene il sistema.Oggi cambiata gomma posteriore con commander 2,sabato collaudo
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E' così giusto?
Mi spiace, ma è quello fisso!
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Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C
Ultima modifica di gito67; 01-10-2014 a 18:16
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01-10-2014, 21:53
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2010
ubicazione: brescia
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Se é quello in foto in un certo senso sei fortunato perché in giro se ne vedono pochi ... In alternativa se vuoi montare quello reclinabile hai già la predisposizione della piastra in alluminio sotto il tuo sellino alla quale va montato direttamente il sellino reclinabile che funge sia da poggia schiena per il pilota che da sella per il passeggero ... Uno spettacolo
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APRILIA MOTò 6.5 1995
BMW K75 my CR ‘1996
R1200 C ‘05 / G650 XChallenge ‘08
R1200 GS ADV 30' 2010
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01-10-2014, 23:00
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Si, grazie é quello,infatti ho intravvisto sotto quello che probabilmente sono parte degli attacchi cerniere,il motivo per cui credevo fosse reclinabile.Va comunque bene cosi.Piuttosto usandola,nonostante io sia piccolo mi pare un po scarso il cupolino,mi sto atrezzando con gommini e viti piu lunghe per metterlo più verticale ,sperando che devi l aria più in alto.Cerco cosi di non variare l estetica,in alternativa pensavo di prendere un deflettore givi da montare in occasione di percorsi autostradali.Grazie ancora per le informazioni.
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Ninet scrambler
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02-10-2014, 10:42
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
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Guarda, io sono piccolo 1,67 ed ho la independent, ma ho modificato l'attacco del parabrezza (che sulla mia è leggermente più grande e più verticale) per renderlo meno verticale con un'iclinazione molto simile a quella del montauk: il risultato è meno turbolenze sul casco! Il tuo cupolino è disegnato per riparare dall'aria il corpo, non il casco... quindi fai un lavoro che possa essere reversibile perchè rischi di peggiorare la situazione invece di migliorarla ;-)
PRIMA
DOPO
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Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C
Ultima modifica di gito67; 02-10-2014 a 10:46
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02-10-2014, 20:08
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
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Il lavoro é piu che reversibile,aggiunti 2 gommini,spessore 2cm e viti piu lunghe.Questo nei due attacchi superiori. Non é che voglio fare un ktm da parigi dakar,provo solo a deviare più aria.Sabato faro un giro in tange a vedere se é servito,se no in 3 minuti torna originale. Preciso che la cosa non si nota minimamente.
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Ninet scrambler
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