Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2005, 20:51   #1
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
Angry grandisssssima troi@ (lunghino)

il tema è di attualità sia per l'oggetto (donne al volante), sia per un confronto con la nuova legge penalizzante per i motociclisti.
Oggi pomeriggio mia moglie è andata a prendere la bambina, sei anni, a scuola. Io ero in terrazza. Le ho viste all'edicola, quindi dirigersi verso le strisce pedonali per attraversare la strada (viale urbano alberato a due corsie, senso unico, liberamente interpretato come un'autostrada). Ferme a bordo strada, hanno guardato se arrivava qualcuno. Un'auto stava arrivando ma si è fermata. Ok, hanno cominciato ad attraversare. Giunte a metà della carreggiata, ho visto nell'altra corsia, una Ford Ka arrivare a manetta, inchiodare a pochi metri dalla mia famiglia. Se mia moglie, con grande prontezza, non avesse tirato indietro la bambina per il giubbino di jeans, a quest'ora non avrei più una famiglia: la grandissssima troi@, si e no 20 anni, col cellulare rigorosamente tenuto all'orecchio, si è inchiodata SULLE strisce, a pochi centimetri dalle mie donne. La troion@ ha anche dato dell'imbecille a mia moglie, che di solito è abbastanza pronta a reagire, ma è rimasta talmente shoccata che è stata lì senza dire niente. Assistere ad una scena del genere senza poter fare nulla mi ha sconvolto.
Se si deve sequestrare la moto perchè ci si è grattati il culo, ad una disgraziata del genere cosa si dovrebbe fare? Se la sarebbe cavata con una multa e la sospensione della patente per tre mesi.