valige alu 1200 su gs std 1150
salve a tutti sono marco da roma sono iscritto da poco con il pc non ci so fare ed ho incaricato la mia futura moglie di farlo ma anche lei vedo che qualche probemino lo ha visto che ha lasciato il suo nome.ciancio alle bande e veniamo al dunque.la mia dolce meta' un pomerggio di circa 2 mesi fa' tornando a casa mi fa trovare due splendide valige alu per regalo usate ma in buonissimo stato con due chiavi bellissime.io strafelice vado sul sito della touratech italia per prendere il telaio e loro mi rispondono che e' andato fuori produzione.vado sul sito in germania e loro hanno il catalogo on-line mentre sul sito italiano non c'è e il telaio c'è mi pare a pag 335 se non erro,scrivo a loro e stessa risposta.ora quello che vi chiedo è,sapete se le valige si possono adattare a qualche altro telaio?c'è qualcuno che l'ha fatto?ad esempio se prendo i telai del 1200 un fabbro potrebbe adattali agli attacchi del 1150?la touratech ha fatto delle nuove borse con dei telai che secondo me si possono adattare benissimo a queste borse ma non li ha in catalogo te li danno solo se compri le nuove valige al modico prezzo di 1300 euro.usati non riesco a trovarli e di rivendere le valige non voglio perche' per farmi questo regalo si impegnata veramente tanto e mi sembra di fargli un grosso sgarbo.aiutatemi non so cosa fare.ciao a tutti e buona domenica.dimenticavo una cosa molto importante ad agosto ci sposiamo e dovremmo partire in moto senza meta in giro per l'italia ma se non risolvo in fretta dove li metto i bagagli in macchina neanche a pensarlo . bye bye
|