ti ha già detto tutto Bërlicafojòt, ma aggiungerei una personale opinione:
Ho qualche dubbio che un poggiaschiena più ampio possa fare tanta differenza di comodità per il passeggero, o almeno nel caso il passeggero abbia una posizione "da GT".
Intendo dire che per l'uso in coppia di solito il passeggero dovrebbe avere una posizione abbastanza simile/vicina al conducente, e quindi con le quote della GT l'appoggio dovrebbe avvenire solo nella parte lombare (del passeggero) ed essere solo un "appoggio" (non uno sdraiamento).
Diversa probabilmente la storia per la GTL dove anche il conducente sta più eretto. Da notare infine che la posizione dipende anche molto dalla sella, dal manubrio, dalla posizione pedane, che è parecchio diversa tra GT e GTL, e che quindi fa assumere quasi certamente una posizione parecchio diversa al conducente (e teoricamente quindi anche al passeggero).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|