Al freddo e al gelo...
Tutti i gg quando rientro da lavoro,100 metri prima di entrare a casa il mio pensiero è rivolto a quella povera R1 Santander(bellissima) sempre parcheggiata sul bordo della strada,senza lucchetti,senza un telo che la ripari dal sole o dalla pioggia o dalla neve dell'inverno.
Non è ferma sempre nello stesso identico posto,ho visto anche qualche giorno il posto vuoto quindi viene adoperata dal suo proprietario anche se non mi è mai capitato di incontrarlo.
Il pensiero è rivolto a quella gran bella moto la ferma tutta sola.
La guardo e mi fa tristezza.
Io se non riesco a portarla in garage(di mio cognato) la copro bene.Al riparo dagli agenti atmosferici o dalle CAcChE degli uccelli o dalla resina degli alberi che sono nel condominio o altro.
D'inverno addirittura se vedo che il telo si sposta per il vento scendo giù e lo rimetto al suo posto per bene legandolo con degli elastici e per il cupolino ho provveduto a procurarmi una vecchia federa per evitare righe dal telo con lo scopri/copri frequente.
Sarò esagerato?Io però credo sia esagerato il proprietario della bellissima e triste R1 a lasciarla sempre li sotto il sole d'estate o d'inverno sotto le intemperie e come aggravante sulla strada e senza nemmeno un lucchetto o una catena.
Quante volte mi sarei fermato giusto per regalarle un po' di compagnia...
Sono malato vero?
Stappatalkato con la
Ultima modifica di THE BEAK; 30-04-2014 a 21:35
|