Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2014, 16:08   #1
lucademarchi
Mukkista in erba

ubicazione: Padova
predefinito Antifurto GS1100

Ciao ragazzi,
una domanda da ignorante ma semplice per chi ne sa di moto..
Come funziona l'antifurto del GS1100? Io ho una piccola chiave e un telecomandino, che però non ho mai utilizzato ma vorrei usare.
Qualcuno mi illumina?

Grazie, hasta la vista!

Pubblicità

lucademarchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2014, 19:53   #2
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

hai guardato qui?

http://vaqdellelica.altervista.org/v...ioniUtente.pdf
Vecchio 25-07-2014, 08:24   #3
lucademarchi
Mukkista in erba

predefinito

Ciao ragazzi,
ritorno sull'argomento per esporvi quello che mi è successo stanotte.
Allora, ieri sera ritorno da una partitina a tennis e metto giù la moto in garage, al chiuso, lascio l'antifurto inserito e me ne vo a dormire.
Stanotte, ore 1.15 sento peee peee peee peee, il clacson della moto che proviene dal mio garage; penso, cacchio, sarà un ladro, e me ne scendo un po' preoccupato e sull'attenti. Niente di tutto questo, la moto era la, con la lucetta rossa dell'antifurto che lampeggia, senza niente di anomalo. Ritorno su a dormire e mezz'ora dopo circa stessa cosa; scendo, e a questo punto disattivo l'allarme. Stamattina la moto era ok con allarme disinserito.
E' mai successo a nessuno di voi sta cosa?
Non so se può centrare qualcosa (provo a buttarla la!), ma da un po' di tempo ho le due spie dell'ABS che lampeggiano in maniera intermittente e lo stesso non funziona...
Vecchio 25-07-2014, 10:29   #4
lucademarchi
Mukkista in erba

predefinito

Ciao ragazzi,
mi scuso se continuo a rompere ma in questo periodo ho un po' di tempo libero e vorrei definitivamente sciogliere alcuni dubbi sulla mia moto.
L'antifurto che il vecchio proprietario mi ha venduto è posizionato nel cerchio rosso della foto qui sotto:

Lo attivo tramite una piccola chiavetta che sembra un jack all'interno della quale vedo una scritta "3".
Una volta inserito l'antifurto, vedo una lucetta rossa sul cruscotto lampeggiare, ovvero quella qui sotto:

A casa ho un telecomando che però non ho mai funzionato. Dalle VAQ indicate da managdalum ho notato che la chiave è completamente diversa dalla mia, la mia non è di tipo induttivo.
Quello che mi ritrovo montato sulla moto è l'antifurto originale o è qualcosa di diverso?
Grazie

Ultima modifica di lucademarchi; 25-07-2014 a 10:46
Rispondi