Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2014, 20:25   #1
ENIGMISTA
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito un po di delusione

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto nell'apposita sezione. Il motivo della delusione? semplice tra il modello 2013 e il 2014 ci sono gia delle differenze che non potranno mai essere colmate con un richiamo da parte di bmw perche non incidono sulla sicurezza della moto! L'ammortizzatore di sterzo ( a mio giudizio servirebbe anche se si ha l'ESA ) e, quello che mi fa piu imbestialire la frizione... si sono resi conto che e un po troppo ruvida nell'inserimento di alcune marce specie a caldo e cosi nel modello 2014 hanno aumentato la portata dell'olio al cambio e cambiato qualche spessore modifica che non puo essere fatta sul 2013 ultima variazione tra i due modelli sono le mappe,l'erogazione del 2014 e meno brusca ma....quello al tagliando dei 10000 dovrebbero sistemarlo con un aggiornamento.
Detto questo non e che sto sputando sul prodotto però e certo che a mio parere visto quello che costa mi aspettavo dei richiami che ahimè non avverranno mai
ENIGMISTA non è in linea   Rispondi quotando