approfittando di un po' di tempo libero nelle feste mi sono dedicato al montaggio del gas rapido sul mio gs 1200 triple black,
ho fatto un paio di foto cosi' da rendere l'idea per il da farsi nel caso qualcuno volesse cimentarsi....

e' necessario togliere il serbatoio carburante, niente di difficoltoso; inizio con il togliere le selle , entrambe le fiancatine destra e sinistra e la presa d'aria che tiene il filtro dell'aria,
la moto si presentera' cosi'

proseguo con lo staccare i due tubi di sfiato serbatoio mediante l'apposito raccordo contrassegnato in foto con il colore rosso, gli sfiati sono 2, uno a destra e uno a sinistra.
svito la vite contrassegnata in giallo , una a destra e una a sinistra,
permettera' al serbatoio di avanzare per poter essere sfilato dai supporti anteriori e tolto.
svito la vite contrassegnata in verde, una a destra e una a sinistra, permettera' alla carenatura superiore di sfilarsi una volta tolto il tappo del serbatoio mediante le 4 viti torx

a questo punto sgancio i collegamenti elettrici sulla pompa benzina e i tubi di mandata carburante montati con innesti rapidi veramente molto comodi ed efficienti (non ho fatto foto

)
adesso il serbatoio e' pronto per poter essere sfilato qualche centimetro e tolto sfilandolo verso l'alto !
a questo punto possiamo togliere il coperchio del ripartitore dei cavi bowden per poter sostituire la nostra puleggia e rimontare il tutto nel senso inverso ,
con molta calma mi ci sono volute poco piu' di un paio d'ore

ho dovuto rifare l'allineamento dei farfalloni,no problem .... ho il gs911 e il vacuometro differenziale autocostruito
con questa puleggia si riduce la corsa dell'acceleratore di circa 12 gradi e vi posso assicurare che cosi' e' comodissimo il comando gas, in un attimo e senza contorsioni si apre tutto senza dover riprendere il gas 2 volte , l'unica pecca e' che si indurisce sensibilmente il comando...pero' niente di drammatico !
FORZA RAGAZZI 55 EURO + SS E NEL CASO AMMAZZATE ANCHE STA SCIMMIA