Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma il problema del calore l'avrebbero risolto con il raffreddamento misto?
Mah, a parte che vorrei vedere dove finisce l'aria calda che esce dai radiatori, con i collettori come la mettiamo?
Comunque, ad averci la pilla, una road glide me la prenderei! !
La Road piace molto anche a me fosse altro per il fatto di avere la carena fissa e non sul manubrio. L'unica cosa che però non mi convince esteticamente è proprio il l'anteriore.... il doppio faro anteriore etc... non so... c'è qualcosa che non mi convince al 100%...
Cmq la Road Glide Ultra....
Ma l'anteriore dovrebbero rinfrescarlo un pò imho...
te lo spiego io in parole semplici....quell'anteriore FA CAGARE.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Il doppio faro è una delle cose belle della Road Glide, secondo me. La caratterizza, che piaccia o meno; a me piace un sacco... fa molto Prince anni '80, nel video di Purple Rain...
La mia preferita resta in assoluto la Street Glide, anche se dalle due o tre foto che si vedono circolare mi pare che esteticamente il modello 2013 sia un po' meno bello del precedente.
E comunque anche una Ultra Classic... buttala via!
Ho dovuto rinunciare Bigzana, sabato avevo già organizzato la gitarella col 250 su in raticosa con ritorno deviando per il concessionario ma mi hanno piantato una mezza serata tra capo e collo e sono dovuto rientrare..
non so se purtroppo o per fortuna, potrei essere ancora là a leccare un serbatoio
tanti anni fa ne ho avuto una...un'Ultra Classic con uno dei primi motori 1.450 cc, non frenava, sopra i 120 ballicchiava, gia' mi faceva impazzire.
Ora questa 2014 fara' storcere il naso ai puristi Hd per la troppa 'tecnologia', a me non fa altro che accrescere insani desideri....
Viste ieri dal vivo in conce.
L'electra e' veramente bella ed imponente , anche troppo.
La street e' stupenda
Se non fosse che la mia l'ho appena presa e che rimane quella che mi piace di piu' , se rimanevo li ancora un po' ,qualche pensiero malsano ce lo facevo.
Com'e tutte le HD, con un po' di accortezza da ferme, non ci sono problemi.
Una volta in movimento ,e' libidine pura.......
Ma io non faccio testo