Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2013, 22:10   #1
sartandrea
Guest

predefinito Nel Biellese in questi primi giorni di Settembre...

..... si vedono molti stranieri in moto (più del solito) che con ogni probabilità passano da qui per farsi la Panoramica Zegna e/o il Tracciolino (la strada dei tre Santuari)

ogni volta che sono in giro per strada ne vedo sempre qualcuno e mi sono fatto una piccola casistica;

sono senza passeggero e nei gruppi più numerosi ho notato diverse donne con la propria moto, ma soprattutto usano modelli che noi definiamo da "bar", ovvero nude sport e custom e non ho visto nessun GS (giuro) o comunque modelli Adv, ne tanto meno modelli da turismo tipo RT o Fjr

quasi tutti hanno un borsa-serbatoio ed una legata sul posto del passeggero ad eccezioni di pochi con le valigie laterali, ma la cosa che ho notato è che quando si fermano in qualche bar o sul bordo strada per una siga hanno sempre una cartina stradale aperta e/o una guida

in un mondo di Gps, di connessioni internet anche dentro ad una grotta, e per uno come me che viene dall'orientamento vecchia maniera questa cosa l'ho colta subito

niente di che,
volevo solo farvi partecipi

Ultima modifica di sartandrea; 09-09-2013 a 00:05
  Rispondi quotando