Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
..... Cmq farlo passare in garanzia sarebbe ammettere un sottodimensionamento ed é più facile per BMW attribuire la colpa allo stile di guida del Luc! Come se una moto da 160 cv con coppia Max a quasi a 1500 giri  debba essere guidata esclusivamente in surplace....... .. 
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio
come hai fatto a chiedergli tanto ad un cardano con 54mila km?
|
Forse non avete presente come guida Luc.....
Avete mai fatto 100 km assieme a lui..sia pur all'interno di un calmo giro turistico??
Io già due anni fa al rientro del raduno dolomitico, gli predissi e scrissi sul forum che presto avrebbe tritato il cardano e non solo...la vera meraviglia il vero miracolo sarebbe stato se non fosse accaduto...
Avete presente l'avatar di LUC??...ebbene non pensate che l'impennata sia per lui "una tantum" per fare la foto...è un atteggiamento piuttosto "frequente" nel senso che durante la giornata una decina di volte capita di vederlo su una ruota sola...è un bel vedere perché tiene su la bestia da oltre 3 quintali con disinvoltura e maestria..ma proprio per il peso e la potenza del motore, lo stress meccanico degli organi della trasmissione è notevole...
X LUC..mi dispiace per l'accaduto

..ma tu sai e sapevi che sarebbe successo!!

...ecco perché scrivi:"Vero che gli ho chiesto tanto a quel cardano.."
per chi non ha capito come stanno le cose...ecco LUC in azione (con impennata ad inizio rettilineo);

http://www.youtube.com/watch?v=7-txSCdsDPo