...mi starò rincitrullendo?
Sta' di fatto che l'altra mattina ... come al solito sveglia alle 5,30, colazione veloce per essere rimasto ancora un po' a letto, poi tanto al lavoro mi aspetta Patrizia per una giusta colazione "mediterranea"

lei smonta ed io la ...
boniiii, che ormai ho imparato a conoscervi 
... sostituisco, gli do il cambio alle 7,00 ma devo arrivare un po' prima per evitare il traffico caotico che incontrerei qualora partissi più tardi.
Mi separano 80 Km dalla colazione che più di altre mi fa iniziare bene la giornata

Non fa freddo ma ormai l'abbigliamento tecnico lo porto sempre, è come una seconda pelle

completo di stivali e guanti adeguati, è un piacere dopo essersi messi il casco girare la chiave ed avviare il motore della mia RT

anche se è presto borbotta meno di me

del resto credo che lei mi aspetta quasi tutte le mattine, pronta per accompagnarmi al lavoro, non so dire chi tra i due è più contento/a

mostrando nel viaggio ogni volta e con ogni clima un nuovo aspetto positivo che rigenera la mente ed il fisico dagli stress accumulati.
Sarà che la doccia semifredda non mi avrà svegliato brutalmente del tutto, di fatto parto, esco dal garage e non mi accorgo in tempo di non aver disconnesso il manutentore di carica

... ormai è fatta

Spinotto deformato isolatore centrale rotto

Non l'ho voluto riguardare fino a stasera quando ho deciso di verificare la possibilità di recupero.
Di seguito alcune foto del prima e dopo.
L’esito dell'intervento è stato positivo

e domattina la mia amata Patrizia ... ehm ehm ehm .. no, volevo dire la mia amata RT mi attende come al solito fedele più che mai per accompagnarmi a fare colazione (non proprio vicino casa

)
Un Saluto a tutti
Sulle prime avevo pensato di utilizzare un tubicino da irrigazione per isolare il jack centrale
Tagliandolo a misura
Ma ho abbandonato l’idea optando per l’uso dell’attak per un ripristino perfetto dei pezzetti rotti

rimane solo da allineare le due mollette di fermo ed è tornato quasi come nuovo