Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-07-2013, 14:37   #1
jack18
Mukkista in erba

ubicazione: MILANO
Talking Vendita Triple Black e acquisto nuovo GS LC

Ciao a tutti devo dare una risposta entro domani, sono dibattuto per cui desidero qualche consiglio chi ha voglia di perdere un pò di tempo per rispondermi lo ringrazio: vengo al punto.

Mi hanno offerto 13.000 eurozzi per il mio T.B. e sono orientato causa a prendere il nuovo LC, il punto è sempre lo stesso conviene oppure NO ????

Chi ha avuto entrambe i modelli puo darmi un giudizio io ho provato il LC e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto ma non l' ho provato in modo tale da poter dare un giudizio comparativo completo su entrambe i modelli; ho trovato il 2013 una bicicletta confronto il 2012 inoltre il motore mi è parso molto più pronto cmq per farla breve mi sono zzato sul LC anche se il mio conce mi ha parzialmente sconsigliato la prima uscita per errori di gioventù, devo cmq dire che il nuovo modello si è in parte avvicinato o meglio il termine che mi viene direi JAPonesizzato.

Che problemi si sono riscontrati in modo particolare sul nuovo LC

Grazie a tutti

Ciao