Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-05-2013, 21:01   #1
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito Additivo ceramic power suoerbike.....

Come da titolo:

http://www.ceramicpowerliquid.com/pr...rod4scheda.htm

Il prodotto qui nenzionato è stato aggiunto al l'olio del k6 prima del ritiro dal concessionario dove il mio amico l'ha ritirata ieri nuova, a detta loro pare che questo additivo sia in grado di migliorare notevolmente oltre alle prestazioni, consumi ecc,ecc anche il cambio rendendolo più morbido e soprattutto meno rumoroso senza il pericolo di rovinare la frizione e che viene utilizzato con successo senza problemi.

Il mio amico mi ha detto che in officina ne hanno messo 200ml(la quantità varia in base alla cilindrata) durata dell effetto 40.000km circa costo circa 40€ a flacone da 100ml.

Ora in attesa del responso del mio amico (sono necessari qualche centinaio di km per distribuire il prodotto nel motore) vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo tipo di prodotti, cosa ne pensa e soprattutto se li usa o li ha utilizzati.

P.s. Non credo ai miracoli sono piuttosto scettico in merito,ma se effettivamente dovesse funzionare lo prenderei in seria considerazione.....