|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-03-2013, 21:13
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
Nuovo gs....sana invidia motociclistica?
Mi ricordo quando è' uscita la nuova rt 1200 ed io,possessore del modello 1150 leggevo con infinito orgoglio e grande soddisfazione i commenti del forum.Inguardabile,sembra la moto di mazinga,ieri l'ho vista e mi sembrava uno scooterone,perche' Bmw ha stravolto un modello gia'ottimo.Poi sono iniziati i guai,"ho visto una rt sul carro attrezzi con le quattro freccine accese,sarà'l'antifurto anulare,la pompa benzina,le doppie candele"a seguire una serie di disavventure capitate all'amico dell'amico cardani triturati,cambi distrutti,ruote che si staccavano,lampadine bruciate.Commenti che mi consentivano di superare agevolmente l'onta e la frustrazione subite quando qualcuno mi diceva "a hai ancora il modello vecchio" o quando la mia regina super accessoriata non veniva più' ammirata da nessuno perché'"vecchia".Vecchia un ca@@o con quello che l'ho pagata solo tre anni fa',vecchia????facciamo una gara che ti faccio vedere come va' il mio catorcio.Poi sono riuscito a comprarla,moto fantastica,i commenti sul forum sono diventati positivi(vi ricordate cosa riusciva a fare il mitico Pier il polso) e anche la nuova rt e'diventata un modello di punta.Unica critica "e' una moto da pensionati" Lggete cosa stiamo scrivendo sulla nuova gs !!!!
|
22-03-2013, 21:57
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Ma stai calmo Nani,che diavolo vuoi gareggiare che ti sparisce la patente in un batter di ciglia e poi se hai un boxer sei minimo 60enne con la panza!!
Il boxer ha scassato i cabbasisi ed ora ci compriamo tutti un bel KTM con la catena che ci faremo lubrificare dal vicino perchè non riusciamo più a piegarci!! 
Io ho già il 3 gradini in alluminio in garage per salire alla Don Chisciotte!
|
|
|
22-03-2013, 21:59
|
|
Mukkista
ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
|
È sempre così quando escono i modelli nuovi... Poi ci si fa l'occhio e.. 
Comunque le prime serie è meglio evitarle
|
22-03-2013, 22:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
Io ho la 1150 e non mi interessa una beata fava di quello che pensano gli altri anzi adesso prendo una Gold wing col carrello e il primo che rompe me lo carico tipo TIR
|
22-03-2013, 22:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Probabilmente e' un po' di invidia, ma non si può non osservare i problemini descritti nei vari post.
|
22-03-2013, 22:09
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Ma cosa vi affligge,non riesco a capire il senso di questo 3d......però voglio partecipare.
P.S. L'invidia non è mai sana,mina il sistema immunitario e genera enzimi velenosi per il sangue con serie conseguenze!!
|
|
|
22-03-2013, 22:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Quote:
Originariamente inviata da nani
... e anche la nuova rt e'diventata un modello di punta...
|
Ma rimane sempre più brutta e scooteristica rispetto al tuo vecchio e bellissimo 1150. IMHO.
|
|
22-03-2013, 22:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
a me frega nulla se la moto attira gli sguardi o meno degli altri, fosse una bella figa capirei...
|
23-03-2013, 10:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Si perché la nuova é più bella della vecchia??!!
Manco x il caxxo!!
1150 RT & GS molto più belle delle nuove, motore molto meno performante ma bellissime, io me le terrei strette!
|
23-03-2013, 14:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
|
È comunque l'uva non è neppure buona.
|
23-03-2013, 20:46
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da Ailait
........ io me le terrei strette!
|
Anche perchè al prossimo giro si cambia marchio!!Sluuuuurppp!! 
|
|
|
23-03-2013, 21:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pavia
|
Secondo me voleva dire che il nuovo GS è stato praticamente massacrato in questo forum e meno male che dovrebbe essere un forum principalmente di moto bmw se era cinese chissa!!!!!!!!!!!!!!! L'ho provata oggi e non c'è storia la vecchia serie è invecchiata 10 anni poi dite il ca@@o che volete ma è l'invidia che parla...........lamps
|
|
|
23-03-2013, 23:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cassio
|
E' gia' siamo tutti invidiosi di questa magnifica creazione.
|
24-03-2013, 00:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
wild... è chiaro che qui son tutti filo cinesi!!! e un po' cinici... qde fa male alla passione... ;-)
|
|
|
24-03-2013, 00:11
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Le forcelle si sono smontate a causa delle vibrazioni e della piccolezza degli attacchi, facendo morire un giornalista inglese!!!
Nessuno ne parla più!
Invidia????
|
24-03-2013, 08:50
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ma stai calmo Nani,che diavolo vuoi gareggiare che ti sparisce la patente in un batter di ciglia e poi se hai un boxer sei minimo 60enne con la panza!!
Il boxer ha scassato i cabbasisi ed ora ci compriamo tutti un bel KTM con la catena che ci faremo lubrificare dal vicino perchè non riusciamo più a piegarci!! 
Io ho già il 3 gradini in alluminio in garage per salire alla Don Chisciotte! 
|
Scusa Mamba se te lo chiedo......ma sei lo stesso Mamba che odia gli indiani e tutto quello che arriva da quella nazione?
http://www.infullgear.com/blog/24124...husqvarna.html
1100 GS forever 
|
|
|
24-03-2013, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
 tutti discorsi da bmwista post 2004 .
|
24-03-2013, 09:38
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da dab68
Le forcelle si sono smontate a causa delle vibrazioni e della piccolezza degli attacchi, facendo morire un giornalista inglese!!!
Nessuno ne parla più!
Invidia????
|
Le forcelle si sono smontate?????????? Ma ti rendi conto cosa stai dicendo???? Il povero giornalista ( e me l'ha detto uno che c'era ) viaggiava a 180 Km/h nel deserto ed è volato via dalla moto!!!!!!!!!!!!!!!
Una preghiera!!!
Ciao
|
|
|
24-03-2013, 11:16
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Non riesco a capire perchè allora c'è tutto questo alone di mistero attorno all'incidente che ha visto protagonista il povero giornalista inglese.....se è caduto dalla moto a 180 orari si scrive nell'articolo e basta, invece bocche cucite da due mesi.
Mah!
Comunque riposi in pace!
1100 GS forever
|
|
|
25-03-2013, 09:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
mah...........
|
25-03-2013, 11:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
|
Quote:
Originariamente inviata da Ailait
.....
1150 RT & GS molto più belle delle nuove, motore molto meno performante ma bellissime, io me le terrei strette!
|
Per me l'RT più bella di sempre è e rimane il 1150
Un mio amico ne aveva una stupenda, verdone metallizzato e perfetta.
L'ha cambiata per una bialbero e, da allora, sta tentando di convincersi che ha fatto bene.
Ogni volta che va sull'argomento mi dice sempre... "...questo motore (bialbero) va veramente bene, va un sacco di più, hanno veramente migliorato...e la valvola allo scarico...e i bassi.....e bla bla bla....."  
|
|
25-03-2013, 11:37
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da wild hogs
Secondo me voleva dire che il nuovo GS è stato praticamente massacrato in questo forum e meno male che dovrebbe essere un forum principalmente di moto bmw se era cinese chissa!!!!!!!!!!!!!!! L'ho provata oggi e non c'è storia la vecchia serie è invecchiata 10 anni poi dite il ca@@o che volete ma è l'invidia che parla...........lamps
|
Parti da questo presupposto... il vecchio GS era già vecchio quando uscì... quindi anche quello nuovo è vecchio, non ha nulla di eclatante, nulla di rivoluzionario che una moto di 10 anni fà di altre marche già aveva... non solo, se entri nella sezione GS H2O si cominciano a leggere i problemini classici della prima serie, tipo le fiat, ducati, si insomma, i marchi meno affidabili d'europa. Per non parlare dei richiami pre consegne ecc...
Quello che abbiamo massacrato, invece, non è la moto in se, ma voi BARBOYS che vi mettete a 90° ed una benda nera agli occhi pur di gridare alla meraviglia tecnologica di una moto che ha raggiunto lo stato dell'arte di 20 anni fà...
SU questo siamo invidiosi che non immagini... non riusciamo a mangiare l'uva, le noci, le pesche, le fragole.. e tutta la frutta da serra anche bassa..
|
|
25-03-2013, 11:44
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Nuovo gs....sana invidia motociclistica?
Quoto questo ultimo....
aggiungerei che una volta a 90* ci si diverte, basta che si usi un preservativo con un bel marchio stampato.
using ToPa.talk 2 🐾
|
25-03-2013, 11:46
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Quote:
Originariamente inviata da dab68
Nessuno ne parla più!
Invidia????
|
certe affermazioni si fanno se se ne hanno le prove, altrimenti sarebbe meglio evitarle.
Come anche utilizzare la morte di qualcuno per sostenere le proprie, presunte, ragioni.
Già questa discussione non è un gran che, se riuscite a non farla peggiorare ulteriormente bene, altrimenti ci leviamo il pensiero
|
|
25-03-2013, 21:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: genova
|
Belin che moderatore severo.....
Io ho dato via il gs (2011) proprio per le forcelle.....preferisco quelle tradizionali..... (sempre se si può dire).
Per quanto riguarda il giornalista.....potrebbe essere successo quello che è successo a Genova sul ponte di Cornigliano.....solo che a 180 Km/ora le cose cambiano un pò.....(IMHO).  
|
|