Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dopo l'ennesimo sasso preso sabato nel bel mezzo del faro, stavo pensando di montare questa "soluzione" http://www.specialthings.it/media/ca...1/p1040516.jpg
che oltretutto è anche bella a vedersi...
sul "cerca" non ho trovato nulla, mi interesserebbe sapere se è sanzionabile dal codice della strada o se è un'accessorio concesso solamente per l'uso fuoristradistico...
sarebbe cosa oltretutto scomoda smontarlo e rimontarlo, mi sembra sia necessario smontare le frecce per toglierlo
Ciao, se vedi nel sito della touratech, puoi montare sia il tipo trasparente sia la griglia ed è semplicissimo toglierla quando la usi in strada e per pulire il faro. Li ho usati entrambi, alla fine ho lasciato quella a griglia.
tra l'altro, second me non la notano neanche, ammessa che non sia omologata......
oppure prendi quella originale BMW che ha gli sganci rapidi.....
Quando è pulita non si nota, il problema è quando si sporca. Altra anomalia riscontrata (ma io ho quella touratech) è che ti crea il riverbero della luce sul cupolino, e di notte ti può dare fastidio.
Moncalieri - TO