Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2005, 18:03   #1
Jean
Mukkista in erba
 
L'avatar di Jean
 
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Cesena
Messaggi: 565
predefinito Che bello piegare sul gasolio...!!!!!

Stamattina percorrendo ad andatura da vero bradipo d.o.c., ovvero non più di 40 all'ora, una rotonda sulla statale che porta dall'uscita dell'autostrada a Cesena alla statale adriatica non faccio tempo a decidere di fare la curva che......zakkete vado in terra come una pera cotta. Cado di culo sull'asfalto in posizione "toro seduto" e mentre scivolo vedo il mio GS 1200 scivolare appoggiato su borsa e cilindro proprio dritto contro il marciapiede con la ruota anteriore.
Appena mi rialzo mi sento il culo completamente bagnato, "si è cagato adosso" direte voi e invece no: strada completamente innondata di gasoliooo!!!
Pensate che i jeans non si sono neanche graffiati e che non ho neanche un graffio alle mani (ero senza guanti!) ma nonstante la doccia puzzo ancora di nafta!
Risultato para testa del cilindro rotto, e ci sta, testa sx graffiata, e ci sta, borsa graffiata, e ci sta, ma soprattutto perno del telelever, forcelle e piastra piegate!!!!!!Cazzo queste non ci stavano per niente!
Chiamo allora il 113 per segnalare il tutto verso le 12:40 e sapete a che ora si presenta la prima pattuglia......? alle 14:10!!!
dopo dieci minuti arrivano anche i vigili del fuoco per pulire (uno di loro guardando la strada mi fa:" secondo me il camion ha perso almeno una ventina di litri per ridurre la strada in questo modo!") e dopo un altro quarto d'ora i vigili urbani per i rilevamenti: quest'ultimi coraggiosamente con la sirena spiegata!
Detto questo, la prima cosa che mi è passata per la mente è stata: ma se ti capita in collina mentre fai un po' di pieghe oppure se invece che succedermi nella curva dentro la rotonda mi capitava quando curvavo a destra per uscire e invadevo l'altra corsia....
La seconda cosa che ho pensato?: CHE CULO!!!!!!
Ciao a tutti

Ultima modifica di Jean; 04-08-2005 a 18:06
Jean non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©