





questo per dirvi le prime impressioni dopo il ritorno sulla "mittica" eSSe
Mi sono ritrovato subito - come dire - a casa!!
una favola di moto: agilissima , questa ha la barra corta e sembra di guidare una moto molto più compatta...
L'erogazione è più pastosa in basso e meno cattiva ai regimi medio alti (5-6mila giri), per poi diventare cattiva dai 6,5 agli 8mila
L'assetto dei semimanubri bassi non stanca neanche nella guida in montagna, è solo un po' meno comodo di quello touring, ma in compeno ti aiuta un po' più in piega.
Oggi ci abbiamo fatto circa 450 km in alta montagna, insieme ad un nutrito gruppo di Qde...
C'era un tipo con una
Casüléra che è stato abbondantemente
sverniciato
Per correttezza non ne voglio fare il nome (
Caribù), e sempre per la stessa correttezza non voglio dire il luogo dove è avvenuto il fattaccio (
la salita verso il Moncenisio venendo da Lanslebourg

)
Per correttezza dico che il personaggio in questione portava il passeggero (anch'io)
Ancora per correttezza dico che sono stato spinto dagli eventi, io volevo andare piano...

)
insomma, non c'è storia: il 1100S va meglio del 1200 nuovo!!!
(Paolo, mi vorrai ancora bene dopo tutto questo?)