Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Arrivo da 2 giorni tra le province di PU-AN-RN, posti meravigliosi, mangiato divinamnte e tanta ospitalità, ma mamma mia che strade di m....a!!!
Parlo del manto stradale, sempre sconnesso, rattoppato e pieno di ogni insidia, ghiaia sulle curve (mucchi di ghiaia....), crepe e buche dove meno te le aspetti e non una curva con lo stesso tipo di asfalto...
La mia ragazza mi ha chiesto se il terremoto fosse arrivato fino la....
Non credo che quelle zone mi vedranno ancora, per lo meno non in moto o a patto di andarci con un Ktm EXC....
Pubblicità
Quella è la zona più duramente colpita dalle nevicate di febbraio.
3 metri e mezzo di neve in zone dove al massimo ne faceva mezzo metro.
Forse è questo il motivo di tale disastro.
Quoto Roberbero, l' ultima volta che sono stato in zona, quattro anni fa ho goduto forte, ma forte sul serio, e le strade me le ricordo spettacolari anche come asfalto.