Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-06-2012, 22:56   #1
CALIFFO
Pivello Mukkista

L'avatar di CALIFFO

ubicazione: Firenze
predefinito Ex Kappista 1600gt ....

Ciao a tutti volevo salutarvi ...
ieri ho deciso di vendere la mia K1600 Gt e tornare sulla vecchia strada ....
Non sono un pentito di questa splendida moto anzi la trovo fantastica in tutti i sensi, ma dopo averla usata alcuni mesi mi sono reso conto che per me è troppo impegnativa.
Circa un anno fa ho avuto un brutto incidente in moto e da allora il mio braccio destro funziona al 50 % ...
Adoro girare senza troppi pensieri insieme alla mia compagna e purtroppo mi sono reso conto di essere sempre in tensione per il peso della motona.
E' stato davvero difficile prendere questa decisione e le ho provate davvero tutte ( ho fatto anche montare i semimanubri della versione GTL alla ricerca di una presa più sicura .... ), ma alla fine con grande disappunto ho dovuto capitolare!
Naturalmente resto in casa BMW e continuerò a leggervi, perchè questa moto mi è rimasta nel cuore ( avrei voluto tenerla anche solo per averla in garage ........ ).
Scusate se ne approfitto ma se qualcuno di voi è interessato venderò la coppia di semimanubri della GTL e la coppia di paramani Isotta usati per un solo giro.
PS Giovanni in Scozia vengo lo stesso con la nuova moto, spero che la proposta di un caffè insieme sia sempre valida.

A risentirci presto
Roberto

K1600 GTL - R1250 GS ADV HP - YAMAHA XJ 750
CALIFFO non è in linea   Rispondi quotando