Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2012, 17:38   #1
Lollo82
Pivello Mukkista

ubicazione: Rimini
predefinito Finalmente provata in pista...libidineeee.!!

Finalmente ho potuto provare la moto a misano, dopo averla guidata in tutto non più di 3 volte per strada ...
ho fatto le regolazioni race /slick e ho il passo 520 con corona + 2....
per il resto la moto è originalissima..
Beh sono rimasto stupito di quanto è facile sta moto, è un missile, sul dritto devi fare lo slalom tra le altre moto, frena da paura, è intuitiva...cioè perfetta..!!
scendendo da un cbr 600 pensavo di essere intimorito all'inizio, invece, con dtc, ecc.... è sicurissima e da tanta confidenza..
Ora, non sono certo un pilota e non vado forte, ma non forzando per niente, guidando pulito e soprattutto mettendoci le chiappe sopra per la terza volta ( prima in pista) ho girato in 1, 53 alto...
Per carità , tempo da amatore tranqullone, ma 3 sec più veloce di come giravo col 600 entrando in curva più forte , ritardando le staccate, trando un pò di più insomma...
Sono rimasto estasiato.....un mezzo incrtedibile e finchè non vai in pista non ti rendi conto di cosa può fare questa moto...
Un solo GRANDE difetto....l'anti impennamento...fastidiosissimo , la moto saltella come un canguro..
Lo so , per toglierlo bsta mettere la mappa slick...ma poi il dtc..??
Cioè la mia domanda è.....
Che differenza di intervento del dtc c'è precisamente tra le mappe sport, race e slick..?
c'è differenza anche tra race e sport..??
Graziee..
Lollo82 non è in linea   Rispondi quotando