Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ne aprofitto per fare gli auguri al il mio caro Gs che questa settimana ha festeggiato in Spagna i suoi primi 150.000 Km in compagnia della R di mia Moglie che ne ha fatti 119.000 ......
Una gran bella coppia....
Sullo sfondo della Sierra Nevada
Non esiste niente che mi faccia un servizio migliore, se viaggi e non vuoi balle che le moto di "ghisa" con gli accessori giusti a corredo sei a nozze
Postero le foto dei prossimi 200.000......
auguri! Gran bella strada quella, eh? Quanti ricordi...
Si hai ragione è la seconda volta che andiamo sulla Sierra Nevada e la strada è sempre bellissima.... quest'anno c'erano i tester Mercedes e SsangYong che facevano su e giù per provare vetture e anche prototipi mascherati.
Io e mia moglie sono già 4-5 anni che andiamo in Spagna sempre l'ultima settimana di Aprile e in pratica siamo in mezzo al deserto motociclistico... Non c'è nessuno in Moto... ma nanche in macchina sulle strade spagnole....