Fatta l'operazione giusto stamattina con nn pochi pensieri preventivi....
SODDISFATTISSIMO
Solo qualche battito in testa con marcia alta ora....forse è il caso che metta mano alle valvole...
Ciccio
Ah....precedo le critiche.... il paradenti di colore adeguato lo sto cercando....
Ed approfitto per qualche domandina...:
- dovendo prima o poi registrare le valvole, sarà il caso di farlo SENZA dinamometrica ? Ne ho solo una con range da 20 a 210 e nn ne vorrei comperare un'altra, quindi pensavo semplicemente di nn serrare a morte la viteria varia viste le esigue coppie di serraggio..
- dopo la pulizia delle camere di scoppio ho ovviamente fatto l'allineamento dei cilindri con tanto di vacuometro artigianale, sia al minimo che ai 3000 giri, solo che nn ho ben capito come alzare il minimo se ce ne fosse bisogno (per fortuna sto sui 1000 giri), e come tirare la corda dello starter che è già al max del suo registro...
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Cicciooooooooo, bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ora si che gira bene quel motore, registra le valvole ed i castelletti CON LA DINAMOMETRICA, riallinea DOPO con il vacuometro e goditi la moto!!!!
E' che siamo lontani, altrimenti ti prestavo la mia di dinamometrica per registrare le valvole.........
Un saluto, Luigi.