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07-03-2012, 21:57
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
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gas rapido k1300r
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07-03-2012, 22:41
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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In un vecchio post ne parlava Aerobico che l'aveva montato e ne decantava le lodi...
La corsa standard è molto lunga e da una postura al polso a volte poco naturale...il gas rapido dovrebbe aiutare...basta solo un attimo per adattare la sensibilità alla nuova corsa/risposta del gas
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07-03-2012, 23:26
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
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si, lo montavo sul r1200r..... tutta un altra storia..... ed ora lo monterò anche sul k.... ma volevo sapere se qualcuno ha montato proprio l oggetto in questione per capire se ci sono problemi....
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07-03-2012, 23:27
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
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No....ma sarei interessato pure io....quindi con questo basta sostituirlo all'originale......? E via....non si perdono nemmeno le manopole riscaldate.....
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07-03-2012, 23:40
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#5
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Mukkista doc
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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07-03-2012, 23:45
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
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io sul r1200r montavo la puleggia che sdoppiava i fili che poi vanno ai corpi farfallati e senza cambiare nulla alla manopola e balle varie in 5 minuti è diventato davvero rapido..... questo affare che vendono in ebay dovrebbe avere lo stesso principio, nulla di drastico da sostituire..... e in teoria recuperi 17 gradi.
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08-03-2012, 00:11
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
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Potrebbe essere interessante....infatti quando vuoi darlo tutto.....o anticipi il movimento prendendo più in avanti la manopola.....o se no ti trovi sdraiato sul serbatoio.....
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08-03-2012, 00:57
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
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è indispensabile..... ma prima di comprare questo che ho visto in ebay volevo capire se qualcuno già lo monta....
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16-03-2012, 19:37
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
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rapido montato oggi........................... finalmente basta corsa del polso extralarge. ne vale la pena
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16-03-2012, 19:51
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
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Hai preso quello???
Dai dai dimmi come va che lo faccio arrivare pure io....
Costo?
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16-03-2012, 19:57
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
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Messaggi: 137
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si è quello, va bene, si monta in 5 minuti..... ne vale la pena, compra!
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17-03-2012, 08:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Non si smonta nulla giusto!? Le manopole riscaldate non si toccano vero!?
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moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
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17-03-2012, 08:33
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Ai pé dlà Ghìrlandeina
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...sono incuriosito anch'io... dai manuele, dacci qualche info in più sul montaggio!
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Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
★ K1300R ★
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17-03-2012, 11:34
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
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Preso.. Ma dicci di più come va.....
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17-03-2012, 14:24
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
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allora, vi arriva un pezzettino di montaggio che subito reputate una cazzata inutile e siete gia pronti a restituirlo...... poi, iniziate a smontare il coperchio fili acceleratore, allentate i cavi fino a zero tramite le viti sotto la manopola (quelle che tengono in tensione i cavi) a questo punto fate uscire entrampi i cavi dal loro alloggio........ non succede nulla...... ruotate nella posizione on la manopola e noterete una piccola insenatura dove il pezzo andrà ad incastrarsi perfettamente, vi troverete con la carrucola del cavo acceleratore piu grossa.... ora con cura e passione rimettete su il cavo acceleratore che non correrà piu nella sua guida ma sopra al pezzo speciale con conseguente minore corsa per arrivare alla posizione on..... rimontate il cavo di ritorno, regolate il gioco manopola tramite le viti di regolazione cavo..... ATTENZIONE!!!! se la manopola tende a rimanere incastrata, non mettete grassi od olio..... lasciate piu gioco ai cavi, specialmente il ritorno...... rimontate il coperchio e spalancate il gas con motore acceso fino a far piantare le valvole, a questo punto avrete finito, gas rapido perfettamente funzionante!!!! poi se volete passiamo al capitolo 2: come sostituire pistoni e valvole su k1300r.... scherzi a parte, il risultato è buono, meno rotazione del polso perfetta modulabilità nel traffico e senzazione di maggiore potenza dovuta al fatto di farci l abitudine sul fatto che ora spalanchi sempre, spero di essere stato utile,
tanto Vi dovevo, Manuele
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19-03-2012, 11:59
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Che kit è? Schwaben, Boxer design...? Cioè, chi è il venditore?
Arrivano anche istruzioni con un minimo di foto?
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Edo
K1200R
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19-03-2012, 18:26
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
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il venditore è su ebay..... vedi al inizio della discussione..... per le foto ti rimandano al loro sito ma non è un gran che.... cmq montarlo è una cazzata
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30-03-2012, 23:02
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
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Arrivatooooo
Finalmente.......anche se sono indeciso se montarlo ora o aspettare per gustarmi appieno la differenza.....mmmm
Indecisioneee
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01-04-2012, 14:51
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
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montalo..... montalo.....
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05-05-2012, 18:45
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 May 2012
ubicazione: Pregnana Milanese
Messaggi: 1
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Ciao,
sono un nuovo utente del forum ed anche del K1300R, sceso da una settimana dalla mia Brutale 1090RR, mi sembra che l'acceleratore sia lungo una casa e mezza.......
Sicuro che non ci sono controindicazioni?? nessuna sensazione di resistenza o tendenza al grippaggio?? lo senti scorrere bene??
Vorrei montarlo anche io perchè la reattività di questa moto è veramente da bradipo, ma non vorrei incorrere in strane sorprese.
Grazie
Marco
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"Kappone" ex Brutalone.........
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05-05-2012, 19:58
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
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Cavolo....dalla brutale alla K....hai dovuto prendere la patente C ......eheheheh
C'è una bella differenza....
Comunque una piccola controindicazione è che mettendo il pezzo di alluminio ( ben fatto)
si perde la guida del filo ....dato che il pezzo stesso non l'ha e quando lo si monta va ad incastrarsi proprio sulla guida ...
Io sono ancora indeciso se montarlo...ho paura diventi troppo nervosa ...tipo nelle curve lente o dove devi solo pelare il gas ...per non parlare poi di quando si prendono le buche...
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05-05-2012, 21:49
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
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montato 5000 km fa....... nessun probblema, nessun grippaggio..... nessuna controindicazione. reattività nella norma, niente strattoni.... vai tranquillo e dormi sereno...... ti posso solo dire: montalo
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07-05-2012, 14:20
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da EXdesmohero
Io sono ancora indeciso se montarlo...ho paura diventi troppo nervosa ...tipo nelle curve lente o dove devi solo pelare il gas ...per non parlare poi di quando si prendono le buche...
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Paradossalmente è il contrario. La corsa si accorcia, ma il comando diventa un filo meno scorrevole, quindi meno soggetto ad azionamenti involontari.
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Edo
K1200R
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07-05-2012, 22:27
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
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edo!! ciao..... lo hai montato pure tu??
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09-05-2012, 21:50
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: imola
Messaggi: 494
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Ex lo hai gia' provato?
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