Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Pochissimi di voi mi conoscono anzi credo quasi nessuno!!!! Perchè sono un pigro frequentatore di forum....
Dopo 7 anni di moto rigorosamente BMW ieri ho venduto la MIA BMW R1200 GS adv Magma Red con lo scopo di acquistare un auto per la mia futura moglie!!!!
Lo so lo so è stata una follia.... però oggi sono triste... ieri sera vedere la mia piccola abbandonata là in un angolo del concessionario mi ha fatto salire la tristezza....
43.000 km senza mai un problema.... ed io l'ho lasciata così!!!
Va beh!!!! che vi devo dire.... per fortuna mi rimane sempre la mia vecchia Africa Twin...
Beh credo che prima di fare una scelta del genere tu ci abbia pensato bene su...
Se ciò ti far stare bene meglio così.
Per fortuna mia moglie non vuole la macchina!!
Buona fortuna per tutto, ciao.
Che vi devo dire.... ho fatto una sciocchezza.... una moto resta sempre in garage... La mia fidatissima Africa Twin... Purtroppo una macchina serviva... e poi dopo il mio matrimonio... qualche BMW arriverà.... chissà cosa succederà nel 2013!!!!! Va beh!!!!
Dopo 7 anni di moto rigorosamente BMW ieri ho venduto la MIA BMW R1200 GS adv Magma Red con lo scopo di acquistare un auto per la mia futura moglie!!!!
...che eroe! io a mia moglie ho regalato un runner 50 di terza mano