consiglio....
Ho preso da circa un anno una splendida 2010 nera full optional esa-abs etc. con attuali e originalissimi 11000 km in garanzia fino a giugno e tre borse vario, la moto è in condizioni spettacolari e l'ho arricchita con paramotore motech, copriselle top sellerie, portanavigatore e presa da 12v, copripotenziometro e coprifaro in macrolon touratech, estensione becco motech, insomma è leggermente aventurizzata, solo per varie ed eventuali non rieso a viaggiarci, e nemmeno a sfruttarla come vorrei, e mi piange il cuore vederla lì attaccata all'optimate per non sciupare la batteria, e lasciare il satellitare in funzione.
Ho pensato di cercare una permuta sempre gs ma più datato in modo da fregarmene se non la sfrutto, fregarmene di dove la parcheggio ma tenermi sempre la moto che mi piace, a questo punto però subentrano gli scrupoli di coscienza:
vale la pena di dare via qualcosa che si conosce a dispetto di qualcosa che non si conosce? e quale modello scansare? il 1100 ? il 1150? o le prime 1200? sinceramente non so che fare anche perchè la moto mi piace molto e non lo farei per soldi, inoltre potrei dover cambiare casa e doverla lasciare fuori e questa non ci dormirei.
Che differenza potrei realizzare su un modello più 'svezzato'?
Vale la pena? boh.......
__________________
ex hondista:
transalp 90, vfr 750 93, cbr 1000 rr 99,03,09...
|