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10-11-2011, 20:30
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Montaggio Faretti con interruttore originale
Ciao Ragazzi,
come avrete capito dai miei topics sto abbellendo la mia 1150GS STD TS. Dopo aver montato il paracilindri graze a maurodami, ho bisogno di un'altra info.
Ho preso dei faretti tedeschi (piccoli identici ai Lampa) con staffa bickerfactory. Ora....sono 2 settimane che cerco un interruttore poi alla fine ho trovato un originale usato di quelli da mettere nel mezzo del manubrio, La mia domanda č: ma come si monta la parte elettrica? Cioč, escono 3 cavi...2 vanno ovviamente in serie alle lampade per on\off, l'altro dove va? Credo sia la luce dell'interruttore??
Aiutoooo
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10-11-2011, 21:22
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
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What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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12-11-2011, 14:40
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
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Quote:
Originariamente inviata da Mark65
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Ma "non'hň e hň " siamo sicuri che si scrivono così?....Farei controllare la tastiera da un professore di lettere io....
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POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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13-11-2011, 10:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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Quote:
Originariamente inviata da Alecri
Ma "non'hň e hň " siamo sicuri che si scrivono così?....Farei controllare la tastiera da un professore di lettere io....
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e per due accenti fai il letterato??? " IO farei controllare la tastiera da un professore di lettere!"

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Ultima modifica di Mark65; 13-11-2011 a 14:06
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10-11-2011, 23:06
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Molto utile grazie mille.
Perň io mi riferivo specificatamente all'interruttore originale bmw che ha 3 fili....
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11-11-2011, 08:14
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
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io credo che sia per l illuminazione dell interruttore ma comunque una prova con un tester no??
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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11-11-2011, 14:09
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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interruttore originale se č quello grigio a 3 fili di cui uno č proprio per l'alimentazione della spia dell'interruttore.........che č verde quando accendi i faretti............
nn mi ricordo i colori comunque sn sicuro al 100%..che uno č per la spia...
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Ultima modifica di Mark65; 11-11-2011 a 14:11
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11-11-2011, 15:51
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Ok, perfetto ma dove si attacca? E il piu e meno diretti alla batteria?
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11-11-2011, 16:10
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
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dopo questa ultima domanda
ti consiglio vivamente di farti assistere da qualcuno per il lavoro che vuoi compiere
se continui da solo, sicuramente farai qualche danno...
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BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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11-11-2011, 17:23
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Sì...probabile, ma se qualcuno tipo te mi desse una risposta magari potrei provarci....
...comunque come ho scritto in un altro post, questo č veramente un forum diverso.....pieno di sarcasmo e simapatiche persone che non perdono tempo a prendere in giro.
Volevo solo qualche consiglio da chi čpiu esperto di me..tutto qua.
E comunque ringrazio chi č intervenuto.
ciao
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11-11-2011, 17:37
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
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vedi č inutile che ti dica dove attaccare i cavi
perchč dovrei essere lì con te
provare con un tester dove fare le connessioni (i soli colori dei cavi non idenificano chiaramente dove connettere)
di soli il nero č il negativo
gli altri due dovrebbero (utilizzo esplicitamente il condizionale)
i due positivi
uno da collegare a batteria
e l'altro su conessione sotto chiave (una connessione che illumina il comando quando si accende il quadro comandi)
ma senza una prova sul campo con un tester (per determinare chiaramente sia il tipo di connessione all'interrruttore...sia sui cavi dove provare a connetterli) non posso esserti utile.......mi spiace
__________________
BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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11-11-2011, 21:50
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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ok, grazie lo stesso.
ciao
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12-11-2011, 10:03
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Consiglio: l'alimentazione dei fari deve essere fatta tramite relč con i cavi adeguati all'assorbimento delle lampade, č il relč ad essere comandato dall'interruttore.
Esattamente come riportato da Mark 65 (Transalp).
Per verificare i punti di collegamento sull'interruttore usa un tester
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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12-11-2011, 14:07
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
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Esatto.... Relč fusibili spinottino non č semplice!!Tu hai gia un'impianto esistente č vuoi sostituire l interruttore o devi partire da capo ???
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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12-11-2011, 20:54
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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No devo fare tutto ma vi dico quello che ho preso:
Faretti aftermarket
Staffa bickerfactoy
Relč 40A
Fusibile 10A ritardato
3mt di cavetto sezione 1,5mm
Tra le vostre risposte e un po di altre letture mi sono documentato un po mi basterebbe sapere da qualcuno di voi dove prendere la tensione sotto chiave. Mi basta un +, il meno lo metto diretto alla batteria.
ciao e grazie ancora...aspetto l'ultima dritta.
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12-11-2011, 22:07
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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dai un occhiata quì http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=298866
contatta bi-power in privato ti darŕ delle dritte....
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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13-11-2011, 09:17
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Quote:
Originariamente inviata da valentino.m1975
... mi basterebbe sapere da qualcuno di voi dove prendere la tensione sotto chiave. Mi basta un +, il meno lo metto diretto alla batteria...
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Prendilo dalla luce di posizione del faro anteriore con un morsettino rubacorrente
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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13-11-2011, 11:24
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Prendilo dalla luce di posizione del faro anteriore con un morsettino rubacorrente
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Ma dopo non sovraccarica troppa corrente ??
C č anche uno schema da scaricare nel sito della touratech
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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15-11-2011, 20:53
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Ragazzi ho bisogno di aiuto. L'interruttore ha 3 fili:marrone berde\bianco viola\giallo, quale č l'interruttore e quale la lucetta???
Datemi una mano per favore.
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15-11-2011, 22:02
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
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TESTER!!!! Non esistono altre magiche intuizioni!
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R 1150 GS '00 - HONDA TRANSALP 600 '91
Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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15-11-2011, 22:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
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Per l'interruttore devi usare un tester, oppure provalo con la batteria di una lampadina portatile: prendi due pezzettini di filo e trovi i poli.
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https://www.brag.one/
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15-11-2011, 22:20
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Ok, con il tester ho capito quali sono i due pin dell'interruttore. mi rimane da capire dove collegare il tezo pin, dato che č marrone forse alla massa?
Non vorrei collegarlo male e bruciarlo!!!
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15-11-2011, 22:38
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
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Non conosco quell'interruttore, mi dispiace ma non posso aiutarti senza provarlo con un tester.
In generale, per far accendere una luce serve un + ed un - ; se sui due pin dell'interruttore fai passare il + quasi certamente il terzo (quello della lucetta) va sul - altrimenti non funziona. Capisci perň che non č possibile stabilirlo senza vederlo perché la massa la lucetta potrebbe anche prenderla dal "corpo" dell'interruttore.
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15-11-2011, 22:57
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Grazie sei stato molto gentile.
DOmani provo sul meno, se va bene senno ci studio un po' di piu.
Comunque se lo collego a massa cnhe se non va non rischio niente.
ciao
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15-11-2011, 23:06
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2011
ubicazione: firenze
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Altra e giuro ultima domanda.
Premetto che so che potrei misurare tutti i cavi con il tester ma qualcuno di voi conosce un cavo\punto dove prendere il + o il - sotto chiave???
grazie ancora, so che sono estenuante ma sono un Mukkista ora e vorrei la perfezione
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